FINITURE EDILI

RP COSTRUCTION AND DESIGN SOLUCTION


Realizzazioni - SARDEGNA, SELARGIUS



Prezzo: Richiedi


Salve, sono un pittore edile cartongessista con oltre 20 anni di esperienza nel settore, eseguo usando materiali professionali e di qualità lavorazioni di rifinitura e decorazione edile quali,

tinteggiature dalle proprietà:

Anti fumo, termoisolanti, anallergiche, antibatteriche, anti muffa, anti macchia, resistenti a urti abrasioni e polvere, lavabili garantite per oltre 6000 lavaggi - silossaniche anti alga corrosione sporco e scolorimento per esterno.

Pitture decorative con effetti di luce unici effetti che ricreano le sensazioni tattili e visive di materiali come il tessuto il legno il cuoio la pietra il metallo, il marmo, ad effetto tridimensionale, metallizzato, luminescente, opache o lucide.

Sistemi anti muffa e anti umidità realmente efficaci e certificati.

Lavori in cartongesso di tutte le tipologie e per tutti gli ambienti anche con lastre ignifughe, idrorepellenti, isolanti, e con strutture modulabili che permettono di creare con il cartongesso in qualsiasi forma si desideri librerie, mobili, nicchie, mensole, pareti, soffitti, creando strutture uniche e di proprio gusto.

Sistemi di insonorizzazione e di isolamento termico.

Impermeabilizzazioni.

Rasatura pareti- stucco veneziano- calce antica- carta da parati- trattamento legno- rivestimenti in pietra e di varie tipologie- ripristino murature ed intonaci.

Per me la migliore pubblicità sono i lavori che eseguo e la soddisfazione dei clienti che parlano bene di me e per questo che per me e importante che i lavori vengano svolti con la massima competenza professionalità disponibilità e cortesia per darvi un ottimo lavoro di qualità duraturo nel tempo ad un prezzo giusto e onesto.

Se avete bisogno potete contattarmi per un preventivo e un sopralluogo gratuito.

FINITURE EDILI, SELARGIUS | RP COSTRUCTION AND DESIGN SOLUCTION partner di Edilnet.itFINITURE EDILI, SELARGIUS | RP COSTRUCTION AND DESIGN SOLUCTION partner di Edilnet.itFINITURE EDILI, SELARGIUS | RP COSTRUCTION AND DESIGN SOLUCTION partner di Edilnet.it

Foto allegate:



Contatta l'azienda online ⤵