IL NOSTRI LAVORI GRANDI OPERE DI EDIFICI E COSTRUZIONI

EDIL MARCHE DI STAMENOVIC MILOS


Servizi - MARCHE, ANCONA



Prezzo: Richiedi


EDIL MARCHE è una impresa edile di Collemarino (AN),che si occupa sia di grandi opere che di edifici e costruzioni di dimensione più ridotta sia in campo civile che in quello industriale e commerciale.

Vantiamo un insieme di professionisti di diversa formazione in grado di seguire ogni fase del progetto, dalla ideazione alla esecuzione dei lavori passando attraverso la pianificazione dei finanziamenti.

Abbiamo una lunga tradizione ed esperienza sia nel settore residenziale che nella costruzione di edifici commerciali così come nella realizzazione di impianti sportivi e industriali.

La nostra azienda e' nel campo dell'edilizia da 11 anni. La nostra ditta fa tutti i tipi di lavori edili : ristrutturazione di tetti, gli interni (appartamenti e case), ristrutturazione dell'esterno (case e palazzi), pittura, rivestimenti, rivestimento dei pavimenti,i muri interni di cartongesso, montaggio delle grondaie, montaggio del cappotto esterno, montaggio ponteggi edili, applicazione di tutti i tipi di guaina, e altro...

Contattaci via mail o per telefono o visita direttamente la nostra sede principale: Piazza Torricelli n°19 Collemarino ( AN ), per ottenere completa consulenza e assistenza nella realizzazione del tuo progetto.

IL NOSTRI LAVORI GRANDI OPERE DI EDIFICI E COSTRUZIONI, ANCONA | EDIL MARCHE DI STAMENOVIC MILOS partner di Edilnet.itIL NOSTRI LAVORI GRANDI OPERE DI EDIFICI E COSTRUZIONI, ANCONA | EDIL MARCHE DI STAMENOVIC MILOS partner di Edilnet.itIL NOSTRI LAVORI GRANDI OPERE DI EDIFICI E COSTRUZIONI, ANCONA | EDIL MARCHE DI STAMENOVIC MILOS partner di Edilnet.it

Foto allegate:



Contatta l'azienda online ⤵