IL TUO PROGETTO EDILIZIO REALIZZATO A REGOLA D'ARTE!

EDILNET.IT


Realizzazioni - PUGLIA, VALENZANO



Prezzo: 1.000,00 €


Stai cercando qualcuno che realizzi il tuo progetto seguendo la regola d'arte?

Hai problemi con umidità? La pittura a casa tua è deteriorata? Hai bisogno di un soffitto o parete in cartongesso? Vuoi nuove piastrelle? Per questo ed altro puoi contattarci.

Quello di cui ci occupiamo sono ristrutturazioni in campo edile finalizzate a rendere una qualsiasi struttura elegante e pulita come da regola d’arte. Indipendentemente dallo stile che le si voglia dare, che sia rustico o moderno, le nostre opere vanno dai lavori semplici come una pulizia dettagliata di marciapiede attraverso gli attrezzi giusti, al ripristino di stanze, pitturazioni, posatura guaina sul terrazzo etc.. Per qualsiasi consulenza puoi chiamare e fissare un appuntamento senza alcun impegno o mandare una mail. Siamo disponibili per informazioni in generale o per visualizzare foto dei nostri precedenti lavori.

IL TUO PROGETTO EDILIZIO REALIZZATO A REGOLA D'ARTE!, VALENZANO | EDILNET.IT partner di Edilnet.itIL TUO PROGETTO EDILIZIO REALIZZATO A REGOLA D'ARTE!, VALENZANO | EDILNET.IT partner di Edilnet.itIL TUO PROGETTO EDILIZIO REALIZZATO A REGOLA D'ARTE!, VALENZANO | EDILNET.IT partner di Edilnet.it

Foto allegate:



Contatta l'azienda online ⤵