IMPIANTO

PUNTO SICUREZZA


Offerte - MARCHE, ASCOLI PICENO



Prezzo: 1.390,00 €


NEBBINKUBO

CIO CHE NON SI VEDE NON SI PUO’ RUBARE !!! GUARDA I VIDEO SUL SITO

In un solo secondo la visibilità si riduce del 50%, al terzo secondo la nebbia diventerà impenetrabile oscurando la zona al 100% e con una visibilità massima di 5 cm diventa impossibile proseguire con l'azione delittuosa e rende necessario l'abbandono dell'area. UN VERO INKUBO PER I LADRI !

Il fumogeno non è tossico per l'uomo e per gli animali o vegetali, non crea umidità e non lascia residui. Dopo 20-30 minuti è defluito completamente. Le azioni dei ladri sono rapide in quanto sanno che le proprietà private civili, commerciali o industriali sono muniti di allarmi ma dal momento in cui si aziona l'allarme all'intervento delle forze dell'ordine passano diversi minuti (dai 15 ai 30 minuti la statistica media), quanto basta per sottrarre valori. Rivedere il video di un furto o rapina non ci restituirà il maltolto e sarà una magra consolazione. Con NebbinKubo il malintenzionato non avrà la possibilità di proseguire con l'azione criminale in quanto si creerà dinnanzi a lui ed intorno a lui, ovunque egli si muova, una barriera invalicabile di nebbia fittissima. Possono essere installati su soffitti e pareti ma anche appoggiati su ripiani o mobili.

ABITAZIONI:

La protezione dell'ambiente domestico e della famiglia sono bisogni fondamentali. Per proteggere la tua casa affidati ad un sistema di sicurezza progettato su misura per le tue esigenze, funzionale, rapido nella risposta, sicuro e semplice nell'utilizzo. Le cronache riportano spesso di furti ed aggressioni con i proprietari presenti. Un esempio di applicazione del sistema NebbinKubo potrebbe essere l'installazione a protezione della zona notte di un’abitazione. Installando il nebbiogeno, dotato di sensori di movimento che offriamo assieme all'impianto (oltre a due sensori per porta e finestra), alla rilevazione dell'intrusione si saturano di nebbia i locali nei quali è avvenuta l'intrusione o il percorso che il ladro dovrebbe seguire per raggiungere gli occupanti senza riuscire a coglierli nel sonno. Il NebbinKubo eroga in pochi secondi un'impenetrabile ma innocua nebbia risultando così impossibile vedere quanto è contenuto nell'ambiente protetto, facendo perdere il senso dell’orientamento all'intruso che, spaventato e disorientato, fugge da dove è entrato.

L’obiettivo di prevenire il furto è raggiunto impedendo al ladro di vedere quello che vorrebbe rubare ed i valori sono così immediatamente protetti. La prevenzione del vandalismo viene da se in quanto la preoccupazione del ladro non sarà più quella di fare danni, come spesso accade anche in concomitanza di furti, ma quella di andarsene immediatamente per non restare intrappolato nell'ambiente con il probabile imminente arrivo delle forze dell'ordine.



Punto Sicurezza di Pedron Luigi Via Del Cavaliere 1, 63075 Acquaviva Picena (AP)





Contatta l'azienda online ⤵