IMPIANTO DI ALLARME: 1.090 EURO + IVA

EDILNET.IT


Offerte - LOMBARDIA, MILANO



Prezzo: 1.090,00 €


Impianto di ALLARME ELEDEF ST6 (Ibrido e Domotico) in wireless (senza fili) oppure con fili comprendente:

N° 1 Centrale Ibrida (funzionante sia senza fili che con fili) touch screen, con sirena per interni già incorporata a 110db - Doppio combinatore telefonico: Pstn (linea telefonica tradizionale) e Gsm (con SIM card) – possibilità di ascolto ambientale (ed eventualmente telefonare direttamente anche dalla centrale stessa) – Possibilità di gestire l’impianto da remoto e attivare qualsiasi utilizzatore, come ad esempio luci, riscaldamento, climatizzatore, automazioni di cancelli, lavatrice, ecc.

N° 6 Contatti magnetici per porte e finestre (senza fili).

N° 2 Radar volumetrici per interni a doppia tecnologia e PET immune (non rileva animali fino a 30Kg (senza fili).

N° 2 Telecomandi per inserimenti differenziati: funzione totale, perimetrale e Panico. Quest’ultima avvisa silenziosamente chi da voi selezionato, attivando solo il combinatore telefonico, che è in corso un evento particolare, ossia di intervenire il più presto possibile.

N° 1 Sirena per esterni, antivandalo e antischiumogeni, munita di batteria d’emergenza (senza fili).

IN OMAGGIO una telecamera in HD per interni (senza fili), visibile da remoto con il vostro cellulare, con possibilità di: registrare – fotografare – ascoltare e parlare nell’ambiente in cui viene posizionata.

Inoltre, quando la telecamera rileverà un improvviso movimento visualizzerete le immagini in tempo reale, tramite l’apertura automatica dell’applicazione; si specifica che la telecamera per la visione necessita di essere associata in wi-fi ad una linea internet ADSL.

Oltre ciò, sempre in OMAGGIO, riceverete anche un sensore di rilevamento fumi e incendi (senza fili).

Possibilità di gestire totalmente tutti gli impianti da remoto, tramite semplicissima applicazione per cellulari sia Android che I-Phone, fornita da noi GRATUITAMENTE senza canoni ne costi aggiuntivi.

Materiali di uso e consumo e installazione in 3 ore circa, TUTTO COMPRESO a: €. 1.090 + iva.

Si evidenzia che la realizzazione di un nostro impianto antifurto non risulta affatto un procedura ‘’invasiva’’ per la vostra abitazione, infatti non sporchiamo, non foriamo gli infissi e non apportiamo nessuna modifica all’impianto elettrico già esistente.

I PRODOTTI DA NOI INSTALLATI SONO COPERTI DA 2 ANNI DI GARANZIA CON DETRAZIONE FISCALE DEL 50%. LA QUALITA’ DEI PRODOTTI E L’INSTALLAZIONE SONO CERTIFICATI COME DA NORMATIVA.



Se desidera maggiori informazioni ci può contattare al nostro servizio clienti, oppure visitare il nostro sito dove avrà modo di visualizzare dettagliatamente tutti i prodotti da noi offerti, seguiti da video esplicativi, materiale tecnico e fotografico.



A DIMOSTRAZIONE DELLA QUALITA’ DEL NOSTRO OPERATO, VI INVITIAMO A CONSULTARE LE RECENSIONI LASCIATE DA ALTRI UTENTI SUL SITO ATTRAVERSO IL QUALE AVETE RICHIESTO IL PREVENTIVO. CI IMPEGNIAMO AD ESSERE I PIU’ COMPETITIVI SUL MERCATO.

Non fatevi ingannare da prezzi esageratamente bassi perché non sono prodotti con CERTIFICAZIONE EUROPEA e certificazioni di INSTALLATORI AUTORIZZATI conseguentemente non validi per SCONTISTICHE in riferimento a premi ASSICURATIVI .

Ringraziando e restando in attesa di un vostro cortese riscontro, porgiamo cordiali saluti

ELETTRICOOP Impianti



IMPIANTO DI ALLARME: 1.090 EURO + IVA, MILANO | EDILNET.IT partner di Edilnet.it

Foto allegate:



Contatta l'azienda online ⤵