IMPIANTO DI ALLARME

EDILNET.IT


Realizzazioni - LOMBARDIA, VARESE



Prezzo: 1.090,00 €


Impianto di ALLARME ELEDEF ST6 (Ibrido e Domotico) in wireless (senza fili) oppure con fili comprendente:

N° 1 Centrale Ibrida (funzionante sia senza fili che con fili) touchscreen, con sirena per interni già incorporata a 110db - Doppio combinatore telefonico: Pstn (linea telefonica tradizionale) e Gsm (con SIM card) – possibilità di ascoltare l’ambientale (ed eventualmente telefonare direttamente anche dalla stessa centrale) – Possibilità di gestire la centrale da remoto e poter comandare qualsiasi cosa: (luci – riscaldamento - climatizzatore - cancelli - lavatrice) ecc.

N° 6 Contatti magnetici per porte e finestre (sempre senza fili).

N° 2 Radar volumetrico per interni a doppia tecnologia PET immune (non rileva animali fino a 30Kg

(sempre senza fili).

N° 2 Telecomandi per inserimenti Totali - Parziali e Panico (quest’ultimo avvisa silenziosamente solo telefonicamente che è in corso un evento particolare, quindi di intervenire il più presto possibile)

N° 1 Sirena per esterni (sempre senza fili) con luce stroboscopica antivandalo e antischiumogeni.

IN OMAGGIO FINO ALLA FINE DI OTTOBRE 2016 una telecamera in HD per interni, visibile da remoto con il vostro Cell., con possibilità di registrazione – fotografare – ascoltare e parlare, in oltre quando la telecamera rileverà un movimento visualizzerete le immagini tramite l’apertura in automatico dell’applicazione, in oltre a tutto questo sempre in omaggio riceverete anche un sensore di rilevamento fumi e incendi.

Possibilità di gestire totalmente tutti gli impianti da remoto, tramite semplicissima applicazione per cellulari sia Android che I-Phone, fornita da noi GRATUITAMENTE senza canoni ne costi aggiuntivi.

Manodopera e materiali di uso e consumo con installazione in circa 2 ORE tutto compreso €. 1.090 + Iva non sporchiamo, non buchiamo, non tocchiamo assolutamente l’impianto elettrico già esistente.





Contatta l'azienda online ⤵