IMPIANTO DI ALLARME

EDILNET.IT


Realizzazioni - LOMBARDIA, VARESE



Prezzo: 1.090,00 €


Impianto di ALLARME ELEDEF ST6 (Ibrido e Domotico) in wireless (senza fili) oppure con fili comprendente:

N° 1 Centrale Ibrida (funzionante sia senza fili che con fili) touchscreen, con sirena per interni già incorporata a 110db - Doppio combinatore telefonico: Pstn (linea telefonica tradizionale) e Gsm (con SIM card) – possibilità di ascoltare l’ambientale (ed eventualmente telefonare direttamente anche dalla stessa centrale) – Possibilità di gestire la centrale da remoto e poter comandare qualsiasi cosa: (luci – riscaldamento - climatizzatore - cancelli - lavatrice) ecc.

N° 6 Contatti magnetici per porte e finestre (sempre senza fili).

N° 2 Radar volumetrico per interni a doppia tecnologia PET immune (non rileva animali fino a 30Kg

(sempre senza fili).

N° 2 Telecomandi per inserimenti Totali - Parziali e Panico (quest’ultimo avvisa silenziosamente solo telefonicamente che è in corso un evento particolare, quindi di intervenire il più presto possibile)

N° 1 Sirena per esterni (sempre senza fili) con luce stroboscopica antivandalo e antischiumogeni.

IN OMAGGIO FINO ALLA FINE DI OTTOBRE 2016 una telecamera in HD per interni, visibile da remoto con il vostro Cell., con possibilità di registrazione – fotografare – ascoltare e parlare, in oltre quando la telecamera rileverà un movimento visualizzerete le immagini tramite l’apertura in automatico dell’applicazione, in oltre a tutto questo sempre in omaggio riceverete anche un sensore di rilevamento fumi e incendi.

Possibilità di gestire totalmente tutti gli impianti da remoto, tramite semplicissima applicazione per cellulari sia Android che I-Phone, fornita da noi GRATUITAMENTE senza canoni ne costi aggiuntivi.

Manodopera e materiali di uso e consumo con installazione in circa 2 ORE tutto compreso €. 1.090 + Iva non sporchiamo, non buchiamo, non tocchiamo assolutamente l’impianto elettrico già esistente.

Potrà richiedere informazioni al nostro servizio clienti, in funzione 24 ore oppure visitare il nostro sito dove potrà visualizzare molto dettagliatamente tutti i prodotti da noi installati, con descrizioni tecniche molto dettagliate e filmati di installazioni.





Contatta l'azienda online ⤵