IMPIANTO DI ALLARME ELEDEF ST6 IN WIRELESS OPPURE CON FILI

EDILNET.IT


Servizi - LOMBARDIA, VARESE



Prezzo: 1.090,00 €


Buongiorno

siamo l’azienda Elettricoop Impianti di ALLARME,

abbiamo provveduto ad inviarle come da sua richiesta il preventivo inerente all'installazione di:

Impianto di ALLARME ANTIFURTO

I nostri sistemi antifurto sono tecnologicamente all’avanguardia, ad elevatissima sicurezza antimanomissione, di solido assemblaggio componentistico e rispettano l’immancabile rapporto tra qualità e prezzo. Il tutto contornato da un’estetica particolarmente gradevole, che ben si adatta ad ogni tipo d’arredamento.

Disponiamo di una vasta gamma di prodotti gestita dal nostro TEAM di tecnici specializzati, che saprà rispondere alle vostre più svariate esigenze.

Di seguito Le proponiamo la nostra migliore offerta, così composta.

Impianto di ALLARME ELEDEF ST6 (Ibrido e Domotico) in wireless (senza fili) oppure con fili comprendente:

N° 1 Centrale Ibrida (funzionante sia senza fili che con fili) touch screen, con sirena per interni già incorporata a 110db - Doppio combinatore telefonico: Pstn (linea telefonica tradizionale) e Gsm (con SIM card) – possibilità di ascolto ambientale (ed eventualmente telefonare direttamente anche dalla centrale stessa) – Possibilità di gestire l’impianto da remoto e attivare qualsiasi utilizzatore, come ad esempio luci, riscaldamento, climatizzatore, automazioni di cancelli, lavatrice, ecc.

N° 6 Contatti magnetici per porte e finestre (senza fili).

N° 2 Radar volumetrici per interni a doppia tecnologia e PET immune (non rileva animali fino a 30Kg (senza fili).

N° 2 Telecomandi per inserimenti differenziati: funzione totale, perimetrale e Panico. Quest’ultima avvisa silenziosamente chi da voi selezionato, attivando solo il combinatore telefonico, che è in corso un evento particolare, ossia di intervenire il più presto possibile.

N° 1 Sirena per esterni, antivandalo e antischiumogeni, munita di batteria d’emergenza (senza fili).

IN OMAGGIO FINO ALLA FINE DI GENNAIO 2017 una telecamera in HD per interni (senza fili), visibile da remoto con il vostro cellulare, con possibilità di: registrare – fotografare – ascoltare e parlare nell’ambiente in cui viene posizionata.

Inoltre, quando la telecamera rileverà un improvviso movimento visualizzerete le immagini in tempo reale, tramite l’apertura automatica dell’applicazione; si specifica che la telecamera per la visione necessita di essere associata in wi-fi ad una linea internet ADSL.

Oltre ciò, sempre in OMAGGIO, riceverete anche un sensore di rilevamento fumi e incendi (senza fili).

Possibilità di gestire totalmente tutti gli impianti da remoto, tramite semplicissima applicazione per cellulari sia Android che I-Phone, fornita da noi GRATUITAMENTE senza canoni ne costi aggiuntivi.

Materiali di uso e consumo e installazione in 3 ore circa, TUTTO COMPRESO a €. 1.090.oo + iva.

Si evidenzia che la realizzazione di un nostro impianto antifurto non risulta affatto un procedura ‘’invasiva’’ per la vostra abitazione, infatti non sporchiamo, non foriamo gli infissi e non apportiamo nessuna modifica all’impianto elettrico già esistente.

I PRODOTTI DA NOI INSTALLATI SONO COPERTI DA 2 ANNI DI GARANZIA CON DETRAZIONE FISCALE DEL 50%. LA QUALITA’ DEI PRODOTTI E L’INSTALLAZIONE SONO CERTIFICATI COME DA NORMATIVA.

Se desidera maggiori informazioni ci può contattare al nostro servizio clienti, in funzione 24 ore, oppure visitare il nostro sito dove avrà modo di visualizzare dettagliatamente tutti i prodotti da noi offerti, seguiti da video esplicativi, materiale tecnico e fotografico.

A DIMOSTRAZIONE DELLA QUALITA’ DEL NOSTRO OPERATO, VI INVITIAMO A CONSULTARE LE RECENSIONI LASCIATE DA ALTRI UTENTI SUL SITO ATTRAVERSO IL QUALE AVETE RICHIESTO IL PREVENTIVO. CI IMPEGNAMO AD ESSERE I PIU’ COMPETITIVI SUL MERCATO.

Non fatevi ingannare da prezzi esageratamente bassi perché non sono prodotti con CERTIFICAZIONE EUROPEA.

Ringraziando e restando in attesa di un vostro cortese riscontro, porgiamo cordiali saluti

ELETTRICOOP Impianti



Contatta l'azienda online ⤵