IMPIANTO DI ALLARME SENZA FILI

EDILNET.IT


Servizi - LOMBARDIA, MILANO



Prezzo: 1.290,00 €


Impianto di ALLARME ELEDEF ST6 (Domotico) in wireless (senza fili) comprendente:

N° 1 Centrale ibrida (funzionante sia senza fili che con fili) touchscreen, con sirena incorporata - Doppio combinatore telefonico: Pstn (linea telefonica tradizionale) e Gsm (con SIM card) – possibilità di ascoltare l’ambientale (ed eventualmente telefonare direttamente anche dalla stessa centrale) - sirena per interni incorporata 110db – Possibilità di comandare da remoto qualsiasi cosa (climatizz. – luci – cancelli) ecc.

Fino a 8 Contatti magnetici per porte e finestre (sempre senza fili).

N° 2 Radar per interni a doppia tecnologia PET immune (non rileva animali fino a 40Kg) senza fili.

N° 2 Telecomandi per inserimenti Totali - Parziali e Panico (quest’ultimo avvisa in silenzio telefonicamente che è in corso un evento particolare, quindi intervenire al più presto possibile)

N° 1 Sirena per esterni sempre senza fili con luce stroboscopica (antivandalo e antischiumogeni).

Possibilità di gestire totalmente l'impianto da remoto, tramite applicazione per cellulare sia Android che I-Phone, fornita da noi GRATUITAMENTE.

Manodopera e materiali di uso e consumo tutto compreso €. 1.290 + iva installazione in 5 ore.

Certificazione come da normativa di legge, Iva al 10% con detrazione fiscale del 50%

In ultimo in OMAGGIO a tutti i clienti N° 1 Telecamere a colori Wireless (senza fili) in HD con ottica Sony per interno o esterno (Day-nyght motion detector da abbinare al vostro impianto di allarme per una sicurezza completa) con registrazione di tutti gli eventi e controllabili all’occorrenza anche da remoto sia da computer che da cell. (installazione ed applicazione compresa).



Contatta l'azienda online ⤵