IMPIANTO VIDEOCITOFONO: 490 EURO + IVA

EDILNET.IT


Offerte - LOMBARDIA, MILANO



Prezzo: 490,00 €


Impianto di VIDEOCITOFONO a filo comprendente:

N° 1 Porter esterno di chiamata REVOLUTION HOME HD, munito di telecamera a colori, in alta definizione, dotata di illuminatori infrarossi per la visione notturna, pulsantiera di annuncio, microfono e altoparlante a prova di intemperie.

N° 1 Videocitofono touch screen (modulo da intero) con schermo HD a colori ed elegantissima finitura della scocca. Installazione manodopera, materiali d’uso e collaudo tutto compreso a: €. 490 + iva, tempo d’installazione 4 ore circa.

Si evidenzia che la realizzazione di un impianto videocitofonico non risulta affatto una procedura invasiva per la vostra abitazione infatti non è necessario intervenire sull’impianto elettrico già esistente.

Certificazione come da normativa di legge.

A DIMOSTRAZIONE DELLA QUALITA’ DEL NOSTRO OPERATO, VI INVITIAMO A CONSULTARE LE RECENSIONI LASCIATE DA ALTRI UTENTI SUL SITO ATTRAVERSO IL QUALE AVETE RICHIESTO IL PREVENTIVO. CI IMPEGNAMO AD ESSERE I PIU’ COMPETITIVI SUL MERCATO.

Non fatevi ingannare dai prezzi esageratamente bassi perché non sono prodotti con certificazione Europea.

I PRODOTTI DA NOI OFFERTI SONO COPERTI DA 2 ANNI DI GARANZIA, LA QUALITA’ DEI PRODOTTI E L’INSTALLAZIONE SONO CERTIFICATI.

Ringraziando e restando in attesa di un vostro cortese riscontro, porgiamo cordiali saluti.

ELETTRICOOP Impianti





Contatta l'azienda online ⤵