IMPRESA EDILE: NUOVE COSTRUZIONI - RISTRUTTURAZIONI - SUPERBONUS

HOUSE 3.0


Servizi - TOSCANA, FIRENZE



Prezzo: Richiedi


Nuove costruzioni - Ristrutturazioni - Superbonus 110%



Bioedilizia e Bioarchitettura

sviluppa le iniziative utilizzando sistemi e tecniche costruttive idonee tese ad ottenere edifici con standard elevati sia in ambito strutturale sia energetico sia in tema di sicurezza, al fine di realizzare immobili con adeguata classificazione energetica, in Bioedilizia Green in Classe A., utilizzando fonti rinnovabili e impiantistiche moderne al fine di ottimizzare quelli che sono i consumi delle utenze



Ristrutturazione bagni e cucine

Per vivere al meglio la propria casa, alle volte è necessario rinnovare quelli che sono gli ambienti più utilizzati all'interno delle nostre abitazioni, il bagno e la cucina. Gli interventi dopo una accurata progettazione vengono eseguiti in tutte le fasi : dallo smantellamento e rifacimento del massetto, dell'impianto idraulico ed elettrico, alla posa dei sanitari e allaccio degli elettrodomestici scegliendo sempre materiali di ottima qualità e di prima scelta e seguendo le indicazioni concordate con il cliente.



Posa di controsoffitti

Le nostre controsoffittature forniscono ottime prestazioni tecniche e sono ispezionabili, resistenti al fuoco, in grado di regolare l’umidità ambientale, verniciabili con facilità e semplici da installare oltre che ecologici. I pannelli in fibra naturale, in particolare, sono particolarmente adatti per ospedali, uffici, supermercati, scuole o cinema, perché dotati di grande resistenza al fuoco REI 180 e di forte capacità di assorbimento acustico. I controsoffitti per l'isolamento acustico e termico usufruiscono del bonus fiscale al 65%.



Coibentazioni

Un adeguato isolamento è innanzitutto un obbligo di legge ma è anche il sistema migliore per garantire un perfetto comfort ambientale sia tra le pareti della nostra casa, sia all’aria che respiriamo Più si isola, meno si disperde e più si risparmia sui consumi energetici. Onde sfruttare l’ecobonus del 65% è necessario che l’intervento di isolamento termico si configuri come sostituzione di elementi già esistenti e non come nuova istallazione.



Installazione pannelli fotovoltaici

Le nuove detrazioni fiscali per interventi di efficienza energetica nella misura del 65% si possono applicare sulle spese sostenute per l'installazione di pannelli solari per la produzione di acqua calda per usi domestici. L'energia solare è una risorsa pulita e rinnovabile. L'energia solare ci offre anche la possibilità di limitare i costi dell'elettricità e migliorare la qualità di vita.



Edilizia residenziale in classe A

Strutture antisismiche, riscaldamento e raffrescamento a pavimento, tetto ventilato, serramenti in legno e pannelli solari. Un edificio Classe A non deve essere necessariamente nuovo. Questo tipo di certificazione energetica si può ottenere anche in caso di recupero edilizio, purché la ristrutturazione sia totale, dell'involucro e degli impianti.



Ristrutturazioni e demolizioni

Gli interventi di manutenzione straordinaria devono essere effettuati in sicurezza, rispettare le norme antisismiche e ambientali: è quindi necessario affidarsi a professionisti che provvedano allo smaltimento differenziato dei rifiuti edili. In caso di ristrutturazione con demolizione e fedele ricostruzione, rispettando volumetria e sagoma dell'edificio preesistente si accede al bonus fiscale fino al 50%

IMPRESA EDILE: NUOVE COSTRUZIONI - RISTRUTTURAZIONI - SUPERBONUS , FIRENZE | HOUSE 3.0 partner di Edilnet.itIMPRESA EDILE: NUOVE COSTRUZIONI - RISTRUTTURAZIONI - SUPERBONUS , FIRENZE | HOUSE 3.0 partner di Edilnet.itIMPRESA EDILE: NUOVE COSTRUZIONI - RISTRUTTURAZIONI - SUPERBONUS , FIRENZE | HOUSE 3.0 partner di Edilnet.it

Foto allegate:



Contatta l'azienda online ⤵