ISOLAMENTO TERMICO A CAPPOTTO MQ. 4.000

EDILNET.IT


Realizzazioni - CALABRIA, CATANZARO



Prezzo: Richiedi


L'intervento è consistito nell'isolamento termico "a cappotto" delle facciate esterne e perimetrali dell'edificio mediante sistema IVAS certificato ETAG denominato "TERMOK8 GRAFITE" costituito da pannelli isolanti a base di polistirene espanso sinterizzato con grafite spessore cm. 6 al fine di ottenere un valore di trasmittanza termica pari ad U pareti - inferiore a 0,40 W/MK.

I parametri di cui sopra sono stati pienamente rispettati raggiungendo un valore corrispondente ad W/MK = 0,031 dunque ben al di sotto dei limiti previsti dalla normativa.

Il sistema montato è costituito da tasselli in acciaio, rete armata in cui è stata annegata doppia mano di rasante e a finire stesura di rivestimento a spessore colorato.

Sulla facciata anteriore nonché principale si è proceduto alla rimozione del rivestimento in cotto già esistente, al rifacimento dell'intonaco sottostante ed all'utilizzo di sistema a cappotto IVAS certificato ETAG denominato "MODULAR D" con montaggio finale di speciale rivestimento denominato "Listellotto Gres" con uno spessore di mm. 6 , studiato proprio per evitare di appesantire il supporto sottostante (costituito da isolante) e causarne nel tempo un possibile distacco.

L'intero ciclo di isolamento è stato garantito con polizza assicurativa della "Reale Mutua" che copre per 10 anni eventuali costi - mano d'opera/materiali/ponteggi - che il committente dovesse sostenere per difetto di posa in opera e/o di prodotto impiegato.







ISOLAMENTO TERMICO A  CAPPOTTO  MQ. 4.000, CATANZARO | EDILNET.IT partner di Edilnet.itISOLAMENTO TERMICO A  CAPPOTTO  MQ. 4.000, CATANZARO | EDILNET.IT partner di Edilnet.itISOLAMENTO TERMICO A  CAPPOTTO  MQ. 4.000, CATANZARO | EDILNET.IT partner di Edilnet.it

Foto allegate:



Contatta l'azienda online ⤵