ISOLMAT CONCRETE 30 PIU 80

BELL.ISOL S.R.L.


Materiale da costruzione - Nuovo - PUGLIA, CAPURSO



Prezzo: 26,00 €


ISOLmat è un manufatto specifico per la realizzazione dell’ isolamento termico del lastrico solare.

Oltre ad un significativo risparmio energetico, sia nella stagione invernale che in quella estiva, migliora il confort abitativo degli ambienti sottostanti.

ISOLmat è composto da un mattone in calcestruzzo di spessore cm. 3 circa ed un pannello ad alta densità in Polistirene Espanso Sinterizzato (EPS) di spessore variabile tra 50 e 120 mm. .

La finitura superficiale è antiscivolo, di colore grigio. Non ha funzione decorativa ma di protezione e di zavorra. Le dimensioni sono di cm. 25x50 , il suo peso è di circa 7 kg (56/kg. per mq.) .

ISOLmat è idoneo negli interventi di manutenzione di lastrici solari con scarso potere coibente, ma si presta anche sulle coperture piane saltuariamente pedonabili di nuova realizzazione (coperture tecniche).

ISOLmat offre i vantaggi tipici del sistema a “tetto rovescio”. Si applica sia in presenza di una vecchia pavimentazione che di qualunque sistema impermeabilizzante a vista (guaine bituminose, sintetiche, liquide o a base di resine) proteggendo quest’ultimo dai raggi UV del sole, dalle intemperie e dagli stress quotidiani grazie alla nuova conseguente escursione termica ridotta. Tutto questo si trasforma in maggior durata nel tempo.

ISOLmat si posa a secco sul vecchio pavimento o sulla guaina bituminosa, non necessita di collanti o sigillanti perché il mattone fa da zavorra.In caso di interventi di manutenzione sull’ impermeabilizzazione per vetustà o altre ragioni, basterà rimuovere il mattone ISOLmat , accantonarlo e, dopo il ripristino delle caratteristiche impermeabili, rimontarlo così come era. Si eviteranno così costose opere di smantellamento e di smaltimento, con tempi di intervento e disagi molto ridotti.



ISOLMAT CONCRETE 30 PIU 80, CAPURSO | BELL.ISOL S.R.L. partner di Edilnet.itISOLMAT CONCRETE 30 PIU 80, CAPURSO | BELL.ISOL S.R.L. partner di Edilnet.itISOLMAT CONCRETE 30 PIU 80, CAPURSO | BELL.ISOL S.R.L. partner di Edilnet.itISOLMAT CONCRETE 30 PIU 80, CAPURSO | BELL.ISOL S.R.L. partner di Edilnet.it

Foto allegate:



Contatta l'azienda online ⤵