L'AGORA' - IMMOBILE 19

EDILNET.IT


Realizzazioni - LIGURIA, BORGHETTO DI VARA



Prezzo: 580.000,00 €


Progetto di ristrutturazione di un antico borgo nell'entroterra Spezino alle spalle delle Cinque Terre.



Il progetto prevede la ristrutturazione di diversi immobili di questo antico borgo, che saranno immessi sul mercato immobiliare a breve. Gli immobili fanno parte di un albergo diffuso e permetteranno a chi investe sull'immobile , oltre che passare le sue vacanze in pieno confort usufruendo di tutti i servizi dell'albergo diffuso, anche di poter trarre introiti dall'immobile stesso che, quando non viene utilizzato dal proprietario, è gestito dal Resort e produce reddito da affitto.



COMPOSIZIONE IMMOBILE:



In particolare questo immobile è costituito da un miniappartamento al secondo piano costituito da camera, bagno, cucinino, soggiorno / pranzo.



Al piano primo sono ubicate altre due stanze (indipendeti o integrabili nell'appartamento a seconda delle esigenze), una con bagno privato ed una minisuite con bagno e minispa privata. in comune fra le due stanze un piccolo soggiorno/ spazio colazione.



Al piano terra è posizionata la Minispa della suite.



Il proprietario può decidere durante la sua presenza di utilizzare tutte le stanze per lui e famiglia o amici o utilizzare solo quelle di cui abbisogna e lasciare disponibili le altre per l'utilizzo del resort anche durante la sua presenza senza inficiare la propria privacy.



Il tutto viene gestito con i servizi di un Condhotel (Unità immobiliare con 8 posti letto), quindi completamente arredato e fornito di mobilio, suppelettili. Con la messa a regime del condotel e la gestione degli affitti si prevede che l'immobile genererà per il proprietario un introito annuo pari circa al 4% dell'investimento.



Un buon risultato per un risparmio intelligente, che può ripagare le vacanze di una grande famiglia in un resort di altissimo livello.



Le immagini allegate sono dei render fotografici che descrivono il progetto (il prezzo è indicativo – prezzo di vendita – e si riferisce ad immobile completamente ristrutturato, arredato, e attrezzato per l'accoglienza degli ospiti) Il Business Plan prevede l'avvio della ristrutturazione a breve e l'operatività dell'albergo diffuso entro maggio 2020



DIMENSIONI TOTALI

186 m² Superfice commerciale

L'AGORA' - IMMOBILE 19, BORGHETTO DI VARA | EDILNET.IT partner di Edilnet.itL'AGORA' - IMMOBILE 19, BORGHETTO DI VARA | EDILNET.IT partner di Edilnet.itL'AGORA' - IMMOBILE 19, BORGHETTO DI VARA | EDILNET.IT partner di Edilnet.it

Foto allegate:



Contatta l'azienda online ⤵