LEVIGATURA PAVIMENTI

LUONGO GERARDO - LEVIGARE


Servizi - LOMBARDIA, BERGAMO



Prezzo: Richiedi


HAI UNA PAVIMENTAZIONE IN RESINA CHE PRIMA ERA BELLISSIMA MENTRE ADESSO NON VIENE MAI PERFETTAMENTE PULITA?

ALLORA LEGGI SUBITO QUI.



Le pavimentazioni in resina sono stupende: liscie, lucide e uniformi...In molti le scelgono proprio per la loro bellezza!



Ma purtroppo dopo un po' di tempo questo tipo di pavimentazione perde la sua bellezza, la sua lucentezza e si riempie di aloni e imperfezioni che non vanno mai via.



Inoltre graffi e abrasioni tendono a risaltare di più in questo tipo di pavimentazione: per chi ha scelto questo tipo di pavimento per la sua bellezza è una sofferenza vederlo in questo stato.



Anche dopo attente pulizie il pavimento non viene mai pulito e lucido come quando era appena stato installato.



Fortunatamente possiamo risolvere questo problema: da anni ci occupiamo con successo di lucidare e levigare le pavimentazioni in resina.



Grazie ai nostri potenti macchinari dotati di tecnologie innovative possiamo far tornare la tua pavimentazione in resina agli antichi splendori, rendendola nuovamente liscia e lucida come quando era appena stata posata.





LEVIGATURA PAVIMENTI, BERGAMO | LUONGO GERARDO - LEVIGARE partner di Edilnet.itLEVIGATURA PAVIMENTI, BERGAMO | LUONGO GERARDO - LEVIGARE partner di Edilnet.itLEVIGATURA PAVIMENTI, BERGAMO | LUONGO GERARDO - LEVIGARE partner di Edilnet.it

Foto allegate:



Contatta l'azienda online ⤵