STEFANO ROMAGNOLI
Servizi - MARCHE, CORRIDONIA
Prezzo: 0,00 €
Collaborazione al Metropolitan
C.so Garibaldi Ancona
(ex cineteatro in ristrutturazione)
Istallazione luminosa "Manciata di stelle per un Natale stroboscopico"
Pepi Morgia
Pepimorgia per Lucid’Ancona sceglie il Teatro Metropolitan, luogo caro all’artista, dove in passato, come regista, presentò i concerti delle Orme e New Trolls. Oggi, proprio in questo Teatro, ancora in cantiere, presenta “Manciata di stelle per
un Natale stroboscopico”, istallazione luminosa di grande effetto e suggestione.
L’artista Pepimorgia, Light Designer, Art Director e regista, ha firmato importanti progetti d’illuminazione quali la Fontana di Trevi, la Cupola di San Pietro in occasione del
Giubileo, la Sacra Sindone, il Colosseo, nonché le sculture di Arnaldo Pomodoro, i padiglioni Italia per l’expo di Hannover,Lisbona e Siviglia e di recente il “So net Lumiere”
all’Isola Vasilievsky di San Pietroburgo; inoltre come regista di spettacoli per artisti quali Claudio Baglioni, Gianna Nannini, Andrea Bocelli, Elton John, Lucio Dalla e molti altri.
www.pepimorgia.it
note tecniche:
Installazione sull'impalcatura con lampade stroboscopiche, tubi fluorescenti blu, diffusori,
con sequenze di accensione programmate con diversi tempi e sincronismo
con brani musicali

Foto allegate:
Contatta l'azienda online ⤵