MANUTENZIONE STRAORDINARIA FABBRICATO RESIDENZIALE

GLOBAL EDIL SRL


Realizzazioni - CALABRIA, COSENZA



Prezzo: Richiedi


L'intervento di manutenzione è stato eseguito come sotto segnato:

Rifacimenti intonaci con metodo tradizionale, sostituzione di mosaico ammalorato e tinteggiatura delle facciate con rivestimento al quarzo.

Ripristino di Cornicioni e Frontalini dei balconi mediante l'utilizzo di speciale ciclo con Malta tixotropica fibrorinforzata antiritiro ad altissima adesione durabilità ed impermeabilita' con elevata resistenza meccanica e dagli attacchi chimici previo trattamento dei ferri d'armatura con boiacca che consente una perfetta passivazione dei ferri d'armatura e una buona adesione delle malte sul calcestruzzo da ripristinare.

Rifacimento pavimentazione balconi mediante la demolizione di quelli esistenti la realizzazione del nuovo massetto e della relativa impermeabilizzazione con l'utilizzo di prodotto bi componente applicato in due mani previa interposizione di rete di rinforzo armata.Montaggio della piastrelle e delle soglie in marmo.

Rifacimento impianti: dei citofoni mediante la rimozione di quelli esistenti e l'installazione di videocitofoni ; rifacimento impianto elettrico parti comuni; realizzazione impianto tv centralizzato.

MANUTENZIONE STRAORDINARIA  FABBRICATO RESIDENZIALE, COSENZA | GLOBAL EDIL SRL partner di Edilnet.itMANUTENZIONE STRAORDINARIA  FABBRICATO RESIDENZIALE, COSENZA | GLOBAL EDIL SRL partner di Edilnet.itMANUTENZIONE STRAORDINARIA  FABBRICATO RESIDENZIALE, COSENZA | GLOBAL EDIL SRL partner di Edilnet.it

Foto allegate:



Contatta l'azienda online ⤵