MICRO PISCINA CON STRUTTURA ESTERNA: PROGETTAZIONE E INSTALLAZIONE COMPLETA

STEMAVERO S.R.L.S.


Realizzazioni - VENETO, PADOVA



Prezzo: 876.000,00 €


Offriamo la realizzazione di micro piscine con struttura esterna, progettate per garantire resistenza, eleganza e comfort. Il servizio comprende:



Scavo per la realizzazione del basamento.

Predisposizione di tubazioni per impianto idraulico ed elettrico.

Realizzazione del basamento in cemento.

Fornitura e posa di piscina prefabbricata in VTR, con colorazioni disponibili a scelta e profondità variabile da 120 cm a 140 cm.

Rivestimento esterno in marmoresina resistente alle intemperie, con garanzia di 30 anni.

Impianto di filtraggio acqua incluso.



Su richiesta, è possibile acquistare separatamente accessori aggiuntivi come cascata massaggiante, luci LED segnapercorso e illuminazione interna, impianto idromassaggio con 12/24/36 getti, impianto di riscaldamento acqua e copertura protettiva per la piscina.



Soluzione ideale per spazi ridotti, garantendo funzionalità e un design raffinato. Contattaci per un preventivo personalizzato!

MICRO PISCINA CON STRUTTURA ESTERNA: PROGETTAZIONE E INSTALLAZIONE COMPLETA, PADOVA | STEMAVERO S.R.L.S. partner di Edilnet.itMICRO PISCINA CON STRUTTURA ESTERNA: PROGETTAZIONE E INSTALLAZIONE COMPLETA, PADOVA | STEMAVERO S.R.L.S. partner di Edilnet.itMICRO PISCINA CON STRUTTURA ESTERNA: PROGETTAZIONE E INSTALLAZIONE COMPLETA, PADOVA | STEMAVERO S.R.L.S. partner di Edilnet.it

Foto allegate:



Contatta l'azienda online ⤵