PLURIENNALE ESPERIENZA IN RISTRUTTURAZIONI ED EDIFICAZIONI

ANCHIRA COSTRUZIONI DI LI CALZI


Realizzazioni - SICILIA, PALERMO



Prezzo: Richiedi


L'azienda Anchira di Li Calzi Antonio Adriano, con sede a Canicattì (AG), si occupa di lavori di edilizia privata.

La ditta mette a disposizione dei clienti la sua pluriennale esperienza nel settore ed esegue opere di:

- progettazione, costruzione e ristrutturazione di edifici residenziali, compresi interi condomini;

- studio e realizzazione di giardini e aree verdi;

- restauro con pittura e rivestimenti, sia da interni che da esterni, di fabbricati abitativi.

Anchira opera in tutto il territorio nazionale ed è particolarmente attiva nelle province di Palermo, Caltanissetta e Agrigento.

Segue le richieste della clientela sia dalla fese embrionale di sviluppo del progetto fino al completamento dell'opera, con un servizio "chiavi in mano" di elevata qualità, garantito dalla professionalità del personale tecnico in forza all'azienda.

L'equipe di operai specializzati che lavora nella ditta esegue anche tutti gli interventi necessari per l'installazione e la messa a punto di impianti elettrici e idraulici, nonché la progettazione e la realizzazione di scale antincendio e tutto quello che possa servire per completare l'opera a 360 gradi.

I materiali usati da Anchira, così come le tecniche costruttive, sono altamente innovativi, duraturi e di qualità elevata.

Per qualsiasi informazione contattateci!

PLURIENNALE ESPERIENZA IN RISTRUTTURAZIONI ED EDIFICAZIONI, PALERMO | ANCHIRA COSTRUZIONI DI LI CALZI  partner di Edilnet.itPLURIENNALE ESPERIENZA IN RISTRUTTURAZIONI ED EDIFICAZIONI, PALERMO | ANCHIRA COSTRUZIONI DI LI CALZI  partner di Edilnet.itPLURIENNALE ESPERIENZA IN RISTRUTTURAZIONI ED EDIFICAZIONI, PALERMO | ANCHIRA COSTRUZIONI DI LI CALZI  partner di Edilnet.it

Foto allegate:



Contatta l'azienda online ⤵