PRATICA PER LA CERTIFICAZIONE DELL'AGIBILITà DI UN IMMOBILE AD USO RESIDENZIALE O COMMERCIALE

ARCHITETTO LUCA IPPOLITI


Offerte - ABRUZZO, MONTESILVANO



Prezzo: 600,00 €


Offerta per prestazione professionale inerente la pratica finalizzata all'ottenimento della certificazione dell'agibilità di un immobile ad uso residenziale comprensiva di:

1. FASE DI INDAGINE PRELIMINARE (sopralluogo con analisi stato dei luoghi e della documentazione tecnica in possesso della committenza, ecc.);

2. FASE DI MISURAZIONI (rilievi geometrici, rilievi fotografici ecc.);

3. FASE DI VERIFICA DELLA CONFORMITA' EDILIZIA (accesso agli atti depositati presso l'Ufficio Tecnico Comunale; confronto tra lo stato approvato e lo stato di fatto);

4. FASE DI REDAZIONE E TRASMISSIONE (pratiche catastali DOCFA; pratiche energetiche APE (Attestato di Prestazione Energetica); verifica delle scariche atmosferiche; modulistica, dichiarazioni, atti notori ecc.)

N.B. Alla pratica di agibilità devono essere allegate le dichiarazioni di conformità degli impianti tecnologici presenti nell'unità immobiliare (impianto elettrico, idraulico, gas ecc.) che vengono rilasciate dai tecnici installatori alla fine dei lavori. In mancanza di tali dichiarazioni di conformità è necessario incaricare un qualunque tecnico installatore (idraulico o elettricista) che a seguito di sopralluogo e verifica dell'impianto rilascerà apposita dichiarazione di rispondenza.





Contatta l'azienda online ⤵