PRESTAZIONI E SERVIZI SOLIMA SAS

SOLIMA SAS


Servizi - ABRUZZO, LANCIANO



Prezzo: Richiedi


CHI SIAMO:



La SOLIMA s.a.s. di Torosantucci Donato, nasce nel 2014 in seguito alla cessazione della precedente società (una s.n.c. di due soci: uno era il sottoscritto) nata nel 1984, che ha sempre operato nel settore edile.

La SOLIMA s.a.s. è formata da tre soci dove il sottoscritto, come prima citato, ha una esperienza trentennale nel settore dell’edilizia in generale.

Un’altro socio è geometra ed ha maturato esperienza pluriennale, come tecnico di cantiere sia presso il “Gruppo Edmondo Costruzioni srl.” e sia nella mia precedente società per circa altri 7 anni.

Il terzo socio ha avuto funzione di capo cantiere per diversi anni, nella mia precedente società.



OGGETTO SOCIALE:



La SOLIMA s.a.s. ha per oggetto sociale: L'esecuzione di opere edilizie di qualsiasi natura ed entità, per conto proprio o per conto di terzi, e, in particolare,di edifici civili, industriali, monumentali, completi di impianti ed attrezzature connesse ed accessorie; -la realizzazione di opere speciali in cemento armato e prefabbricato; -la costruzione e la manutenzione ordinaria e straordinaria di impianti di smaltimento e recupero dei rifiuti; -l'attività' di restauro conservativo su fabbricati civili, commerciali ed industriali; -il restauro e la manutenzione ordinaria e straordinaria di superfici decorate e di beni immobili sottoposti a tutela, ai sensi delle disposizioni in materia di beni di interesse storico, artistico archeologico, culturale ed ambientale; -la costruzione di opere strutturali speciali; -la demolizione di edifici e di opere murarie in genere; - la fornitura e la posa in opera, la manutenzione e la ristrutturazione di finiture di opere generali in materiali lignei, plastici, metallici e vetrosi; -la realizzazione e vendita di strutture e/o case in legno.



PRESTAZIONI E SERVIZI SOLIMA SAS, LANCIANO | SOLIMA  SAS partner di Edilnet.itPRESTAZIONI E SERVIZI SOLIMA SAS, LANCIANO | SOLIMA  SAS partner di Edilnet.itPRESTAZIONI E SERVIZI SOLIMA SAS, LANCIANO | SOLIMA  SAS partner di Edilnet.it

Foto allegate:



Contatta l'azienda online ⤵