PREVENTIVO GRATUITO EASY-DOMUS

EDILNET.IT


Servizi - TOSCANA, FIRENZE



Prezzo: Richiedi


OCCASIONE DA NON PERDERE:



Easy Domus offre un servizio totalmente gratuito che prevede un sopralluogo presso il vostro immobile, una prima bozza progettuale ed un preventivo di spesa, il tutto senza alcun impegno da parte vostra.

Questo è il momento migliore per approfittare dell'offerta Easy-Domus: se vuoi ristrutturare o rinnovare il tuo immobile hai tempo fino al 31 dicembre 2015 per usufruire delle detrazioni fiscali del 50% e del 60% (ristrutturazione o riqualificazione energetica, cappotti termici, isolamento della copertura....)

L'Architetto Giorgio Sabatini è a vostra disposizione per qualsiasi informazione o consiglio.



Di cosa si tratta?



E’ un nuovo modo di concepire la ristrutturazione di un immobile esistente: un Architetto ti guiderà dal primo progetto architettonico fino al progetto esecutivo con unico obiettivo quello di ottimizzare tempi e costi senza trascurare l’aspetto tecnico e di qualità costruttiva.



In cosa consiste?



Il tuo desiderio è iniziare dei lavori di ristrutturazione per rinnovare la tua Casa, il tuo immobile. Desideri dare un nuovo look alla tua casa, oppure al tuo immobile estivo al mare, in montagna? Prima di iniziare i lavori valuta attentamente i costi che andrai a sostenere per evitare di incombere in spiacevoli sorprese; costi non preventivati e imprevisti in corso d’opera possono compromettere l’entusiasmo e la buona riuscita di un progetto.



EasyDomus offre a tutti i clienti la possibilità di ricevere un sopralluogo da parte del nostro Architetto completamente GRATUITO e senza alcun impegno da parte vostra ottenere un PREVENTIVO di spesa per i lavori che vorrete eseguire.



Avrete la possibilità di incontrare e di spiegare all’Architetto il Vostro progetto, cosa vorreste ottenere dalla ristrutturazione, cosa vorreste realizzare, esprimere i vostri dubbi o perplessità. Durante il sopralluogo si prenderà nota di tutte le Vostre richieste e necessità e si raccoglieranno i dati sullo stato dei luoghi, impianti esistenti, strutture e tutte quelle informazioni fondamentali per la migliore riuscita dell’intervento.



La fase successiva al sopralluogo consiste nell’elaborazione di tutti i dati recepiti e nella formulazione di una prima bozza progettuale ed un preventivo di spesa: il tutto ovviamente GRATUITAMENTE, non dovrete pagare nulla: soltanto se accetterete il preventivo e vorrete proseguire con l’iter progettuale ed esecutivo dell’intervento verrà concordato e sottoscritto un conferimento di incarico professionale.

Negli interventi di ristrutturazione accade molto spesso che la cifra preventivata per i lavori non sia poi più sufficiente per completarli: possono accadere imprevisti di natura tecnica, ma nella maggior parte dei casi si tratta di spese che potevano essere ampliamente preventivate attraverso un’analisi dettagliata del progetto e delle varie fasi di lavorazione.

PREVENTIVO GRATUITO EASY-DOMUS, FIRENZE | EDILNET.IT partner di Edilnet.it

Foto allegate:



Contatta l'azienda online ⤵