PROGETTAZIONE E DIREZIONE LAVORI

ARCHITETTO LAURA MESSORI


Realizzazioni - LIGURIA, RECCO



Prezzo: 250.000,00 €


La cura nel singolo dettaglio, l'attenzione ai particolari e l'unicità del progetto sono la caratteristica principale del nostro studio che è volto a dare al cliente qualcosa di unico e prezioso sempre però tenendo presente i suoi gusti e le sue indicazioni.

Quello che personalmente mi appassiona della nostra professione è la fase iniziale durante il primo incontro con i miei committenti quando sento le loro necessità che poi devo trasformare in progetto in uno spazio definito. La vedo come una specie di sfida, infatti io parto dalla visione globale di tutto l'appartamento o villa o anche del singolo ambiente per poi andare ad inserire in un secondo tempo , con i miei collaboratori, le loro richieste nel modo migliore senza però perdere mai di vista l'insieme del progetto.

Tengo sempre presente quello che la persona vedrà entrando in un ambiente soprattutto come sensazioni di luce e di spazio al di là delle mode del momento. Se i Committenti lo richiedono possono anche essere seguiti certi colori e materiali di moda perché è molto facile anzi è più facile!

Io preferisco però fare progetti senza tempo.



PROGETTAZIONE E DIREZIONE LAVORI, RECCO | ARCHITETTO LAURA MESSORI partner di Edilnet.itPROGETTAZIONE E DIREZIONE LAVORI, RECCO | ARCHITETTO LAURA MESSORI partner di Edilnet.itPROGETTAZIONE E DIREZIONE LAVORI, RECCO | ARCHITETTO LAURA MESSORI partner di Edilnet.it

Foto allegate:



Contatta l'azienda online ⤵