PROGETTAZIONE E MANUTENZIONE DI SPAZI VERDI PRIVATI E PUBBLICI

COOP REGGIO SERVIZI


Realizzazioni - EMILIA ROMAGNA, REGGIO EMILIA



Prezzo: Richiedi


Realizziamo giardini di prestigio con preventivo, progetto e manutenzione, offriamo la possibilità di usufruire di un’ampia consulenza tecnica, oppure, con l’impiego di operai specializzati organizzati in squadre, si occupa della realizzazione, ristrutturazione e manutenzione di spazi verdi privati e pubblici; è inoltre disponibile per interventi specifici come trattamenti antiparassitari, analisi di stabilità, risanamento arboreo, mantenimento dei tappeti erbosi, ecc….



La nostra azienda si sta specializzando sempre più nel dare una giusta soluzione costruttiva a tutte le idee o a tutti i progetti; non solo quindi il verde in senso stretto ma l’outdoor in tutti i suoi aspetti. L’esperienza del verde verticale, ma in particolar modo dei tetti verdi, ci porta ad essere partner affidabili dei migliori professionisti.



PROGETTAZIONE E MANUTENZIONE DI SPAZI VERDI PRIVATI E PUBBLICI, REGGIO EMILIA | COOP REGGIO SERVIZI partner di Edilnet.itPROGETTAZIONE E MANUTENZIONE DI SPAZI VERDI PRIVATI E PUBBLICI, REGGIO EMILIA | COOP REGGIO SERVIZI partner di Edilnet.itPROGETTAZIONE E MANUTENZIONE DI SPAZI VERDI PRIVATI E PUBBLICI, REGGIO EMILIA | COOP REGGIO SERVIZI partner di Edilnet.it

Foto allegate:



Contatta l'azienda online ⤵