PROGETTAZIONE E REALIZZAZIONE

CZ GROUP S.R.L.


Realizzazioni - LOMBARDIA, ANNICCO



Prezzo: Richiedi


La nostra società, Cz Group Srl,opera nel settore della progettazione e realizzazione di immobili, servizi tecnici e design in tutto il Nord e Centro Italia.



Abbiamo esperienza nel settore da oltre 15 anni e in questo periodo storico, tra detrazioni, sgravi fiscali, ecobonus e svariate opportunità per chi vuole ristrutturare casa, abbiamo deciso di fare un sondaggio chiedendo alle persone interessate e ai nostri clienti riguardo a quanto avessero le idee chiare su tali argomenti.



In risposta abbiamo capito che la maggior parte ha una quantità di informazioni confuse e contrastanti. ???? Questo perchè spesso hanno raccolto tali informazioni da fonti non ufficiali, senza contare le frodi e l'influenza dei social.





Questo si traduce in ????

CONFUSIONE e PAURE che hanno come risultato l'inazione e la perdita di possibilità di usufruire di questi vantaggi.



Quindi ti piacerebbe avere le giuste informazioni per ristrutturare o costruire la tua casa, usufruendo di una progettazione che permette di gestire e incanalare al meglio il tuo budget e prevenire eventuali imprevisti e in modo semplice e comprensibile?

Scrivici o chiamaci e saremo lieti di darti il nostro servizio.



PROGETTAZIONE E REALIZZAZIONE, ANNICCO | CZ GROUP S.R.L. partner di Edilnet.itPROGETTAZIONE E REALIZZAZIONE, ANNICCO | CZ GROUP S.R.L. partner di Edilnet.itPROGETTAZIONE E REALIZZAZIONE, ANNICCO | CZ GROUP S.R.L. partner di Edilnet.it

Foto allegate:



Contatta l'azienda online ⤵