PROGETTI E PRATICHE EDILIZIE PER AVERE UN AMBIENTE RAFFINATO CON QUALSIASI BUDGET

ARCHITETTO ANDREA FRISULLO


Offerte - LOMBARDIA, DESENZANO DEL GARDA



Prezzo: Richiedi


20% di sconto su progetti e pratiche edilizie, per ristrutturazioni e costruzioni ex novo. SOPRALLUOGHI E PREVENTIVI GRATUITI. SERVIZIO CHIAVI IN MANO.



HABITAT Lab è uno studio di architettura e design attento alle esigenze del cliente, il motto dello studio è "il bello è per tutti, l'architettura deve essere per tutti" proprio perchè siamo convinti che non sia necessario spendere grandi cifre per avere una bella casa, un ufficio elegante o uno spazio raffinato. Con qualsiasi budget si può cambiare il volto di un ambiente e fare architettura, basta saper fare le scelte giuste.



Visitate il nostro sito internet e contattateci

Arch. Andrea Frisullo

PROGETTI E PRATICHE EDILIZIE PER AVERE UN AMBIENTE RAFFINATO CON QUALSIASI BUDGET, DESENZANO DEL GARDA | ARCHITETTO ANDREA FRISULLO partner di Edilnet.itPROGETTI E PRATICHE EDILIZIE PER AVERE UN AMBIENTE RAFFINATO CON QUALSIASI BUDGET, DESENZANO DEL GARDA | ARCHITETTO ANDREA FRISULLO partner di Edilnet.itPROGETTI E PRATICHE EDILIZIE PER AVERE UN AMBIENTE RAFFINATO CON QUALSIASI BUDGET, DESENZANO DEL GARDA | ARCHITETTO ANDREA FRISULLO partner di Edilnet.it

Foto allegate:



Contatta l'azienda online ⤵