PROMOZIONE: PULIZIE CONDOMINIALI

MAGLIO GIAN MARIO IMPRESA DI PULIZIE


Servizi - LOMBARDIA, CREMA



Prezzo: 1,00 €


PROMOZIONE

PULIZIE CONDOMINIALI

Riduciamo il costo attuale del 10% e in più omaggiamo 2 interventi straordinari con lavasciuga professionale.

L'azienda è in grado di ridurre del 10% il prezzo da Voi attualmente sostenuto per le pulizie condominiali omaggiandoVi, inoltre, di due interventi effettuati con macchinari professionali per garantirVi una pulizia accurata e profonda su tutta la pavimentazione e le superfici di forte passaggio come il vano scala, spesso oggetto di macchie resistenti, difficili da rimuovere e mai trattate. I nostri macchinari smacchiano, igienizzano e purificano gli ambienti e lavano vetrate. Utilizziamo lavasciuga e motoscope professionali per una pulizia rivoluzionaria e mai riscontrata nei condomini!

3 VANTAGGI

Spendete il 10% in meno del costo attuale. Risparmio reale ed immediato sul bilancio condominiale!

Due interventi gratuiti con macchinari professionali che SGRASSANO e rimuovono lo sporco vecchio per ridare splendore alle superfici.

Garanzia del pulito.

Richiedi senza impegno un preventivo gratuito. Un addetto effettuerà il sopralluogo per redigere un capitolato dettagliato degli interventi da eseguire, dei macchinari impiegati e dei prodotti da utilizzare. La nostra pulizia non è improvvisata e la vostra soddisfazione è il nostro biglietto da visita! Sarete soddisfatti per la qualità e per i nostri prezzi imbattibili!

*L’offerta è valida per contatti avvenuti entro il 31/12/19.



PROMOZIONE: PULIZIE CONDOMINIALI, CREMA | MAGLIO GIAN MARIO IMPRESA DI PULIZIE partner di Edilnet.it

Foto allegate:



Contatta l'azienda online ⤵