PRONTO INTERVENTO IDRAULICO ELETTRICISTA A ROMA H24

EDILNET.IT


Servizi - LAZIO, ROMA



Prezzo: Richiedi


Offriamo il servizio di pronto intervento idraulico o elettricista a Roma e provincia H24. Siamo in grado di essere da te entro un ora dalla chiamata. Chiama il nostro numero di assistenza per ricevere un preventivo gratuito o per richiedere i nostri servizi o un sopralluogo di un nostro tecnico specializzato.

Siamo a tua disposizione per perdite d’acqua corto circuiti assistenza caldaie assistenza condizionatori assistenza scaldabagni riparazioni elettriche riparazione e montaggio antenne satellitari e antenne tv digitale terrestre e ogni altro servizio di cui hai bisogno con urgenza.

I nostri tecnici sono in grado di installare o riparare condizionatori e caldaie delle principali marche, daikin, beretta, riello, vaillant, ariston, lg, panasonic, mitsubishi electric, vortice, delonghi, samsung e qualsiasi altra marca in tuo possesso.



ELETTRICISTA

IMPIANTI ELETTRICI A ROMA

Oltre al servizio di pronto intervento elettricista a Roma, forniamo anche un servizio tradizionale di elettricista civile e industriale. Pianifichiamo e realizziamo l’impianto elettrico per la tua abitazione ufficio o negozio a partire dalla progettazione fino alla completa conclusione del lavoro. Realizziamo e ripariamo qualsiasi tipo di impianto, ad esempio, citofoni e videocitofoni, tv/sat o digitale terrestre, installazione pannelli solari fotovoltaici, antifurto, sicurezza, videosorveglianza, cancelli automatici, antincendio, cablaggio rete, domotica, serrande elettriche, adeguamento impianto elettrico legge 46/90, salvavita, quadri elettrici, condizionatori e climatizzazione, e ogni altra attività legata all’installazione e manutenzione dell’impianto elettrico civile o industriale



EDILIZIA E SERVIZI EDILI A ROMA

Offriamo servizi di edilizia tradizionale a Roma, dalla ristrutturazione immobiliare di appartamenti, ville uffici e attività commerciali di qualsiasi tipo alla loro costruzione. Pavimentazioni, tinteggiatura e pitture decorative per interni o esterni, stucchi, rasatura pareti, controsoffitti, installazione parquet e laminati, impermeabilizzazione tetti terrazzi e balconi, rifacimento guaina di copertura, costruzioni in legno.



IMPIANTI IDRAULICO A ROMA

Oltre al servizio di pronto intervento idraulico a Roma, forniamo anche un servizio tradizionale di idraulico civile e industriale. Pianifichiamo e realizziamo l’impianto idraulico per la tua abitazione negozio ufficio bar ristorante a partire dalla progettazione fino alla completa conclusione del lavoro. Realizziamo e ripariamo qualsiasi tipo di impianto idraulico, impianto idraulico per bagno, impianto idraulico per cucina, manutenzione e installazione caldaie a gas, scaldabagni elettrici, scaldabagni a gas, tubature idrauliche, rubinetterie e sanitari, cassette di scarico, controllo annuale caldaie, irrigazione per giardini o terrazzi, otturazione fognature, perdite d’acqua, ristrutturazione bagni e qualsiasi altra attività legata agli impianti elettrici civili e industriali.



cosa offriamo inoltre:

pronto intervento idraulico ROMA

pronto intervento elettrico ROMA

installazione/assistenza condizionatori ROMA

installazione/assistenza caldaie ROMA

impianti idraulici ROMA

impianti elettrici ROMA

ristrutturazioni ROMA

costruzioni edilizie ROMA

installazione insegne ROMA

pittura murale ROMA

costruzioni in legno ROMA

cancelli automatici ROMA

sistemi antifurto ROMA

videosorveglianza ROMA

pannelli fotovoltaici ROMA

messa a norma impianti ROMA

certificazioni ROMA

impianti tv/sat ROMA

domotica ROMA

cablaggio rete ROMA

citofoni e videocitofoni ROMA

impianti antincendio ROMA

adeguamento impianti elettrici legge 46/90 ROMA



Contattaci e ti daremo il nostro preventivo senza nessun impegno.



PRONTO INTERVENTO IDRAULICO ELETTRICISTA A ROMA H24, ROMA | EDILNET.IT partner di Edilnet.it

Foto allegate:



Contatta l'azienda online ⤵