PULIZIA DEI VOSTRI LOCALI CIVILI E INDUSTRIALI

KELINDO PULIZIE DI NASTASI TIZIANO


Servizi - MARCHE, OSIMO



Prezzo: Richiedi


kelindo è la risposta giusta per la pulizia dei vostri Locali civili e industriali.

Un'impresa di pulizie nuova, giovane e dinamica che punta alla qualità dei servizi offerti, grazie a impegno, professionalità, serietà maturate durante gli anni.

Il punto di partenza per un corretto servizio di pulizie è la pianificazione ovvero il tipo di intervento da effettuare, il tipo di prodotto e attrezzatura da utilizzare.

Per garantire una corretta pulizia e per ridurre al minimo la presenza batterica è necessario l’utilizzo di prodotti disinfettanti, disincrostanti e sgrassanti specifici che richiedono una certa conoscenza e professionalità del settore,provenienti da fornitori leader a livello nazionale.

kelindo pulizie, con la sua Impresa di pulizie, effettua un servizio di pulizia personalizzato e mirato a soddisfare le diverse esigenze del cliente nel rispetto dell’ambiente, con particolare attenzione ai servizi di igienizzazione e disinfezione offerti.



Si effettua, inoltre, un servizio dedicato al trattamento antimuffa con controlli di mantenimento periodici.



Kelindo pulizie garantisce un servizio preciso, attento e puntuale a prezzi altamente concorrenziali con sopralluoghi e preventivi gratuiti.

Contattaci.

PULIZIA DEI VOSTRI LOCALI CIVILI E INDUSTRIALI, OSIMO | KELINDO PULIZIE DI NASTASI TIZIANO partner di Edilnet.itPULIZIA DEI VOSTRI LOCALI CIVILI E INDUSTRIALI, OSIMO | KELINDO PULIZIE DI NASTASI TIZIANO partner di Edilnet.itPULIZIA DEI VOSTRI LOCALI CIVILI E INDUSTRIALI, OSIMO | KELINDO PULIZIE DI NASTASI TIZIANO partner di Edilnet.it

Foto allegate:



Contatta l'azienda online ⤵