PULIZIA INDUSTRIALE E CIVILE

EDILNET.IT


Servizi - TOSCANA, SESTO FIORENTINO



Prezzo: Richiedi



I' Lustrino Servizi studia interventi personalizzati a seconda dell'attività produttiva di ciascuna azienda cliente. In ambiente industriale bisogna avere particolare cura per evitare di creare danni alle strumentazioni ed eventuali blocchi della produzione; per questo, la ditta fiorentina seleziona con la massima attenzione i prodotti e le attrezzature da utilizzare.
I' Lustrino dispone di di un sistema completo di lavaggio accurato del cemento e del calcestruzzo per la levigatura e la lucidatura a specchio dei pavimenti industriali.
 

L'azienda di Sesto Fiorentino I' Lustrino Servizi è nata come realtà specializzata nel settore delle pulizie civili e industriali, e solo in seguito ha deciso di ampliare la gamma di servizi offerti ai propri clienti divenendo un'azienda multiservizi.
La ditta è rimasta però fortemente legata al settore delle pulizie civili, vale a dire le pulizie ordinarie e straordinarie di condomini, appartamenti, uffici, attività commerciali...
Se avete necessità di effettuare servizi di pulizia accurati presso il vostro condominio o il vostro studio I' Lustrino Servizi è quel che fa per voi. Telefonate al 331 1376639 per informazioni e preventivi.

 




Contatta l'azienda online ⤵