RISTRUTTURAZIONE

EDILNET.IT


Realizzazioni - CALABRIA, RENDE



Prezzo: Richiedi


OGGETTO : RISTRUTTURAZIONE STRUTTURA ALBERGHIERA

DESCRIZIONE INTERVENTO : RISTRUTTURAZIONE FACCIATE MEDIANTE APPLICAZIONI CICLI DI RIPRISTINO DELL'INTONACO E DEL CALCESTRUZZO E COPERTURA COIBENTATA



RIFACIMENTI INTONACI FACCIATE con speciale ciclo di ripristino armato con applicazione di doppia mano di malta rasante cementizia previa interposizione di rete in fibra di vetro fra le due mani e finitura a spessore con rivestimento plastico continuo colorato a film protetto dall'attacco di alghe, muffe e microorganismi per un totale di Mq. 4000,00 c.a.

RIPRISTINO CORNICIONI E FRONTALINI mediante l'utilizzo di speciale ciclo di risanamento con Malta tixotropica fibrorinforzata antiritiro ad altissima adesione durabilità ed impermeabilita' con elevata resistenza meccanica e dagli attacchi chimici previo trattamento dei ferri d'armatura con boiacca che consente una perfetta passivazione dei ferri d'armatura e una buona adesione delle malte sul calcestruzzo da ripristinare.

RIFACIMENTO DELLA COPERTURA in pannelli coibentati mediante la demolizione e smaltimento di quella esistente in eternit, la successiva realizzazione di struttura portante con travi in ferro adeguatamente posizionate e fissate anche mediante saldature ed infine il montaggio di pannelli coibentati in alluminio preverniciato.

RISTRUTTURAZIONE , RENDE | EDILNET.IT partner di Edilnet.itRISTRUTTURAZIONE , RENDE | EDILNET.IT partner di Edilnet.itRISTRUTTURAZIONE , RENDE | EDILNET.IT partner di Edilnet.it

Foto allegate:



Contatta l'azienda online ⤵