RISTRUTTURAZIONE ALTERNATIVA - RISTRUTTURAZIONE

EDILNET.IT


Servizi - LOMBARDIA, BERGAMO



Prezzo: Richiedi


Al vostro servizio, la professionalità e l'esperienza di qualificati artigiani per piccole e grandi ristrutturazioni.

Un team di professionisti di pluriennale esperienza tra muratori, piastrellisti, imbianchini, idraulici ed elettricisti di indubbia capacità a completa disposizione per realizzare le opere richieste nel tempo stabilito rispettando i più alti livelli qualitativi e rilasciando le dovute certificazioni degli impianti come richiesto dalle vigenti legislazioni.



Siamo specializzati in:

Ristrutturazioni di bagni, cucine, appartamenti completi, posa di pavimenti in gres e parquet, levigatura marmi e lamatura pavimenti in legno, realizziamo controsoffitti, contropareti e strutture in cartongesso, decorazioni murali, stucchi, terre fiorentine, varie pitture speciali ed imbiancature in genere. Il tutto rispettando rigorosamente la massima cura dei dettagli e avendo la precauzione di proteggere scrupolosamente con vari materiali di coperture gli ambienti di lavoro e le zone di passaggio.



Inoltre realizziamo pavimentazioni ed impermeabilizzazioni di terrazzi e gronde, rifacimenti di coperture civile ed industriali, smaltimenti di eternit, piccoli e grandi riparazioni edili, idrauliche, di lattoneria, falegnameria, opere da fabbro e serramentista.

RISTRUTTURAZIONE ALTERNATIVA - RISTRUTTURAZIONE, BERGAMO | EDILNET.IT partner di Edilnet.it

Foto allegate:



Contatta l'azienda online ⤵