RISTRUTTURAZIONE APPARTAMENTO MILANO MONZA LODI LECCO COMO E PROVINCE

IMMOBILIARE BRIANCASE SRL


Servizi - LOMBARDIA, MONZA



Prezzo: Richiedi


RISTRUTTURIAMO PARZIALMENTE O COMPLETAMENTE appartamenti, negozi, uffici. Inoltre esegue piccoli lavori di manutenzione edile per privati e condomini (rifacimento impianti, rifacimento bagni, posa di piastrelle e parquet, intonaci e opere in cartongesso).

MILANO MONZA LODI LECCO COMO e province

Contattateci per ricevere un preventivo gratuito ed usufruire della consulenza gratuita di un tecnico esperto.

Infatti, il nostro punto di forza è la presenza, all'interno dell'impresa, di tecnici di provata esperienza che riescono a sviluppare dei preventivi dettagliati e veritieri, che seguono i lavori in cantiere garantendo una corretta esecuzione anche dei particolari, che assistono i clienti nella progettazione degli spazi interni e nell'ottenimento dei permessi necessari, che consigliano i materiali e le soluzioni tecniche più adatte a migliorare non solo l'estetica ma anche la funzionalità e le prestazioni energetiche della tua casa.

RISTRUTTURAZIONE APPARTAMENTO MILANO MONZA LODI LECCO COMO E PROVINCE, MONZA | IMMOBILIARE BRIANCASE SRL partner di Edilnet.itRISTRUTTURAZIONE APPARTAMENTO MILANO MONZA LODI LECCO COMO E PROVINCE, MONZA | IMMOBILIARE BRIANCASE SRL partner di Edilnet.itRISTRUTTURAZIONE APPARTAMENTO MILANO MONZA LODI LECCO COMO E PROVINCE, MONZA | IMMOBILIARE BRIANCASE SRL partner di Edilnet.it

Foto allegate:



Contatta l'azienda online ⤵