RISTRUTTURAZIONI CHIAVI IN MANO

INKASAPRESTIGE S.R.L.S.


Realizzazioni - PIEMONTE, TORINO



Prezzo: Richiedi


INKASAPRESTIGE S.r.L.s.



SOLUTION FOR BUILDING



...Crediamo nei progetti, nei cambiamenti e nei sogni di ogni cliente, per ognuno di loro vogliamo essere unici.

Desideriamo che ogni ambiente abbia la sua identità e che il committente si renda conto che questo lavoro è fatto per lui.

Cerchiamo di trasmettere il nostro valore aggiunto, quello di generare un design di qualità e condividere la volontà di realizzare interni esclusivi e personalizzati.



Questa è la nostra filosofia, dalla quale nasce un servizio unico ed innovativo all’ insegna del benessere e della qualità abitativa. INKASAPRESTIGE progetta, ristruttura e arreda con elevati standard qualitativi case, uffici e negozi, proponendo arredi e complementi anche di produzione propria, illuminazioni led, tessuti d’arredamento.

Ci occupiamo di ristrutturazioni integrali, interior design, grafica e coordinamento partecipato. La progettazione è per noi, frutto di un’ attenta indagine di tutti gli aspetti del costruito. Le nostre competenze sono rivolte alla fornitura di servizi la cui qualità è alla base di ogni lavoro, affrontando qualsiasi problema legato alla ristrutturazione ordinaria o straordinaria dell’immobile a partire dalle pratiche comunali sempre complete.



INKASAPRESTIGE con sede a Torino, ormai da molti anni si occupa di lavori artigianali di alto profilo esecutivo; la nostra attività di progettazione interna dalle pratiche edilizie, oltre al restauro conservativo e di ristrutturazione, a fronte della sempre più frequente richiesta da parte dei committenti di fornire un servizio totale, impone una conoscenza ampia e consolidata relativa agli impianti termici,idraulici elettrici,fotovoltaici, antintrusione, videosorveglianza,con le più avanzate tecnologie. Inoltre, i nostri servizi comprendono anche la posa di resina artistica di alto livello, lavori di tinteggiatura e decorazioni interne,carte da parati, posa del cartongesso in tutte le varie forme espressive con mano d’opera specializzata e prodotti di assoluta qualità. In merito alle ristrutturazioni totali offriamo al cliente un capitolato materiali di assoluta qualità con scelta ampia degli stessi presso la nostra esposizione.



I NOSTRI SERVIZI IN SEDE:



- STUDIO DI PROGETTAZIONE

- ARCHITETTO

- INGEGNERE

- GEOMETRA

- DIREZIONE LAVORI

- SERVIZIO CLIENTI POST-LAVORI

RISTRUTTURAZIONI CHIAVI IN MANO, TORINO | INKASAPRESTIGE S.R.L.S. partner di Edilnet.itRISTRUTTURAZIONI CHIAVI IN MANO, TORINO | INKASAPRESTIGE S.R.L.S. partner di Edilnet.itRISTRUTTURAZIONI CHIAVI IN MANO, TORINO | INKASAPRESTIGE S.R.L.S. partner di Edilnet.it

Foto allegate:



Contatta l'azienda online ⤵