RISTRUTTURAZIONI - COSTRUZIONI

EDILNET.IT


Servizi - CAMPANIA, MARCIANISE



Prezzo: Richiedi


Mi offro in aiuti di servizi di ristrutturazioni interne e costruzioni di pareti casolari garage , altro che si sia da fare e valutare .

La mia prestazione si svolge in mansione di manovale edile , presso lavoratori autoni o privati che necessitano di aiuti in lavori edili in casa propria fissando una quota di paga comprendendo anche la fornitura di elettro utensili utensili manovali di tutto un po di quello che serve .

Sono disposto a lavorare sia 1 giorno sia una settimana che un mese o quello che serva .

Posso effettuare scalpellatura rivestimenti bagno cucina effettuare le tracce per posa tubi impianti qualora elettricista o idrailo non le hanno previste nel loro contratto , ho un furgone 5 posti per trasportare una squadra di 5 persone sul luogo lavoro di ristrutturazione , ho un rimorchio tipo pesamte che mi arriverà entro 15 giorni che va dietro furgone per trasporto carico fino a 10 qli efino a 3 metri di lunghezza in sagoma e a 4 metri con sporgenza ammessa .

Ho un po di tutto visita il mio gruppo FB prato fiorito marcianise o la mia pagina

RISTRUTTURAZIONI - COSTRUZIONI , MARCIANISE | EDILNET.IT partner di Edilnet.itRISTRUTTURAZIONI - COSTRUZIONI , MARCIANISE | EDILNET.IT partner di Edilnet.itRISTRUTTURAZIONI - COSTRUZIONI , MARCIANISE | EDILNET.IT partner di Edilnet.it

Foto allegate:



Contatta l'azienda online ⤵