RISTRUTTURAZIONI E SICUREZZA SUL LAVORO

STUDIO TECNICO DI INGEGNERIA & SICUREZZA SUL LAVORO


Realizzazioni - SICILIA, CATANIA



Prezzo: Richiedi


Tecnico abilitato alla progettazione, direzione lavori, collaudo di opere edili, sicurezza antisismica, etc.

Abilitato quale professionista antincendio e in possesso di tutti i requisitiper svolgere le attività di supporto e consulenza in materia di salute e sicurezza sul lavoro (RSPP, Coordinatore per la progettazione e per l'esecuzione dei lavori, etc.)

In 15 anni di attività ho seguito la progettazione/ristrutturazione di decine di unità immobiliari, appartamenti, ville, condomini, scuole; seguo inoltre diverse aziende, pubbliche e private, per la messa a norma ai fini della sicurezza sul lavoro (D. Lgs. 81/2008).

Per diversi anni ho svolto attività di ispezione e controllo per il rispetto della normativa di salute e sicurezza sul lavoro all'interno dell'organo di vigilanza preposto ad effettuare tale attività (Azienda sanitaria Provinciale)

RISTRUTTURAZIONI E SICUREZZA SUL LAVORO, CATANIA | STUDIO TECNICO DI INGEGNERIA & SICUREZZA SUL LAVORO partner di Edilnet.itRISTRUTTURAZIONI E SICUREZZA SUL LAVORO, CATANIA | STUDIO TECNICO DI INGEGNERIA & SICUREZZA SUL LAVORO partner di Edilnet.itRISTRUTTURAZIONI E SICUREZZA SUL LAVORO, CATANIA | STUDIO TECNICO DI INGEGNERIA & SICUREZZA SUL LAVORO partner di Edilnet.it

Foto allegate:



Contatta l'azienda online ⤵