DESTEFANI ARCHITETTO
Servizi - LOMBARDIA, GIUSSANO
Prezzo: 0,00 €
Lo studio predispone pratiche edilizie in sanatoria e relativo aggiornamento catastale in tutta la provincia di Monza e Brianza, Como Lecco e Milano nord (Cinisello Balsamo, Sesto San Giovanni, Cologno Monzese, etc..)
Contattami senza impegno per un preventivo.
Sanatoria di una unità immobiliare prima della vendita, quando serve e cos’è.
Prima di vendere un immobile occorre verificare la conformità edilizio/urbanistica e quella catastale per accertare la corrispondenza tra lo stato di fatto dell’unità immobiliare e il titolo edilizio (conformità urbanistica) e i dati catastali e la planimetria (conformità catastale). Queste verifiche vengono eseguite da un tecnico con approfondite conoscenze in materia.
In caso di NON conformità il tecnico verifica se l’illecito edilizio sia sanabile mediante l’accertamento della duplice conformità ossia le opere abusive possono essere accolte quando : risultino conformi allo strumento urbanistico vigente alla data di emanazione dell'atto che esamina l'istanza
conformi allo strumento urbanistico vigente alla data in cui sono stati commessi gli abusi.
Gli abusi edilizi non sono sanabili se gli interventi non solo sono stati realizzati senza titolo, ma anche in difformità dei limiti imposti dallo strumento urbanistico e dal regolamento edilizio o comunque da norme legislative vigenti al momento dell'abuso.
Foto allegate:
Contatta l'azienda online ⤵