SERVICE E MAPPATURA SOTTOSERVIZI

SOLID PROJECT S.R.L.


Servizi - MARCHE, PESARO-URBINO



Prezzo: Richiedi


1. SAGGI SU FONDAZIONE

L’intervento è mirato a determinare la profondità, larghezza e consistenza della fondazione.

I saggi nella fondazione verranno effettuati praticando fori per tutto lo spessore della fondazione con trapano a rotopercussione dotato di punta elicoidale del diametro 25-30 mm.



2. PENETROMETRIE

Esecuzione di n. 3 Prove Penetrometrica Dinamica DPM (Dynamic Probing Medium) secondo lo standard Tedesco, Svizzero Francese, Italiano Medio-Leggero tipo “Emilia” (DIN 4094-3). A seguito delle prove verranno rilasciati tabulati cartacei con i risultati ottenuti durante le prove. E' espressamente esclusa l’analisi e la valutazione di tali risultati

Si precisa che ogni prova comporta la realizzazione di uno o più fori di diametro 25-50 mm.



3. LOCALIZZAZIONE DEI SOTTOSERVIZI

L’indagine consente di individuare cavi e tubazioni presenti nel sottosuolo nella zona evidenziata nella planimetria sottostante.



Sarà inoltre effettuata una videoispezione delle tubazioni idriche e fognarie attraverso speciali apparecchiature professionali per identificare tutte le anomalie eventualmente presenti all’interno delle condotte, la presenza di corpi estranei, le strozzature della tubatura dovuti a depositi e/o sedimentazioni, le fessure e le rotture. L’ispezione può interessare un tratto di circa 30 metri a partire dal punto di accesso.

La videoispezione delle tubazioni potrà essere seguita dal cliente in tempo reale sul proprio smartphone, sul quale dovrà preventivamente installare un’apposita applicazione.



Al fine di consentire il corretto svolgimento delle indagini Vi preghiamo di essere presenti alle indagini; sarà inoltre Vostra cura verificare e consentire il libero accesso al fabbricato ai nostri tecnici e segnalare approssimativamente la presenza, ove conosciuta, di pozzetti, tubazioni, fognature e sottoservizi in genere.

E’ necessario inoltre svuotare eventuali vasche Biologiche (tipo IMHOFF) per la raccolta degli scarichi fognari.



4. RELAZIONE FINALE

A seguito dell’indagine e a saldo avvenuto verrà rilasciata al cliente una relazione con gli esiti dell’indagine eseguita tra cui l’indicazione dei sottoservizi localizzati su planimetria del fabbricato, una descrizione dello stato dei sottoservizi per come emerso dalle indagini e la descrizione di quanto emerso dai saggi di fondazione.



Per maggiori informazioni e un preventivo GRATUITO

Risolvi le crepe nei muri e i cedimenti strutturali, noi abbiamo gli strumenti perfetti per capire la cura perfetta!

SERVICE E MAPPATURA SOTTOSERVIZI , PESARO-URBINO | SOLID PROJECT S.R.L. partner di Edilnet.itSERVICE E MAPPATURA SOTTOSERVIZI , PESARO-URBINO | SOLID PROJECT S.R.L. partner di Edilnet.itSERVICE E MAPPATURA SOTTOSERVIZI , PESARO-URBINO | SOLID PROJECT S.R.L. partner di Edilnet.it

Foto allegate:



Contatta l'azienda online ⤵