SISTEMA LINEA VITA

VDA SERVICES


Realizzazioni - LAZIO, VIVARO ROMANO



Prezzo: Richiedi


Con la nuova normativa vigente, riguardante la normativa per la sicurezza dei lavori in quota, la nostra società si occupa di progettare e installare sistemi di linea vita da applicare sui tetti ( piani-falde ) per evitare la caduta durante i lavori di manutenzione ordinaria e straodinaria.
Il nostro prodotto è l'unico marcato CE, inoltre rilasciamo un certificato e garanzia del prodotto e un attestato di corretta posa in opera.
Questo servizio garantisce alle imprese e anche ai vari amministratori di stabili ( civili-industriali ) di poter fare manutenzione senza la spesa aggiuntiva di ponteggi e soprattutto senza rischiare procedimenti penali qualora venisse effettuato un controllo da parte delle autorità, o peggio ancora succeda qualche spiacevole evento.
 
La nostra azienda effettua sopralluoghi gratuiti volti a fornire poi un preventivo ad hoc completo di parte economica e progetto della messa in sicurezza del tetto.

SISTEMA LINEA VITA, VIVARO ROMANO | VDA SERVICES partner di Edilnet.itSISTEMA LINEA VITA, VIVARO ROMANO | VDA SERVICES partner di Edilnet.itSISTEMA LINEA VITA, VIVARO ROMANO | VDA SERVICES partner di Edilnet.it

Foto allegate:



Contatta l'azienda online ⤵