SOS RIPARAZIONE ELETTRODOMESTICI A DOMICILIO

SOS CASA SALERNO (PRONTO INTERVENTO RAPIDO H24)


Servizi - CAMPANIA, SALERNO



Prezzo: Richiedi


Ripariamo Elettrodomestici con professionalità e serietà su tutto il territorio circostante e offriamo interventi di assistenza e manutenzione rapidi ed efficaci, che interessano tutti gli elettrodomestici multimarca di grandi dimensioni.

Il nostro team di tecnici, altamente specializzato, è formato per offrire alla clientela interventi mirati e risolutivi, effettuati mediante l’uso esclusivo di ricambi di qualità.

Se cerchi la garanzia di un pronto intervento a domicilio sicuro e professionale, entro le 24 ore dalla chiamata, SOS CASA SALERNO fa al tuo caso e ti assicura un servizio completo e scrupoloso.

Qualità, celerità e prezzi competitivi sono i requisiti che ci hanno permesso di diventare leader nel settore delle riparazioni e hanno fatto della nostra società una realtà nota e affidabile.

Siamo specializzati nella riparazione di elettrodomestici di grandi dimensioni quali lavatrici, frigoriferi, lavastoviglie, asciugatrici, forni e piani cottura, ossia apparecchi che rientrano nella categoria dei materiali ingombranti.

Nel caso di rottura non rimediabile, il Comune di Salerno offre un servizio gratuito di prelievo tramite una prenotazione telefonica al numero verde.



servizio rapido 24h/24h massimo 1h di attesa.



Per info e preventivi gratuiti contattate il Servizio Clienti.

Recapiti cellulare operativo h24 o via e-mail

SOS RIPARAZIONE ELETTRODOMESTICI A DOMICILIO, SALERNO | SOS CASA SALERNO (PRONTO INTERVENTO RAPIDO H24) partner di Edilnet.itSOS RIPARAZIONE ELETTRODOMESTICI A DOMICILIO, SALERNO | SOS CASA SALERNO (PRONTO INTERVENTO RAPIDO H24) partner di Edilnet.itSOS RIPARAZIONE ELETTRODOMESTICI A DOMICILIO, SALERNO | SOS CASA SALERNO (PRONTO INTERVENTO RAPIDO H24) partner di Edilnet.it

Foto allegate:



Contatta l'azienda online ⤵