SOSTITUZIONE DA VASCA A DOCCIA

IDEADOCCIA DI DANIELE GRESELE


Servizi - VENETO, SCHIO



Prezzo: 1.980,00 €


La sostituzione vasca con doccia presenta molti vantaggi, fra cui una maggiore praticità e igiene, oltre ad un maggior risparmio economico. Oltre a un vantaggio a livello pratico, sarà anche possibile migliorare l’aspetto estetico di questo ambiente della casa dal momento che risulterà molto più ampio e spazioso.

La doccia al posto della vasca, è una soluzione pratica che non presenta barriere architettoniche come murature, bordi alti o sportelli di accesso.

Con il sistema completo iDeaDoccia®, la tua vasca da bagno verrà smantellata ed eliminata in poche ore, permettendoti un grande risparmio economico e di tempo, senza sporcare e impegnare la tua casa come nei tradizionali lavori edili o di piastrellamento.

In un solo giorno potrai avere, nel tuo stesso bagno, un’ampia e comoda doccia dotata di tutti i comfort a te necessari.



SOSTITUZIONE DA VASCA A DOCCIA, SCHIO | IDEADOCCIA DI DANIELE GRESELE partner di Edilnet.itSOSTITUZIONE DA VASCA A DOCCIA, SCHIO | IDEADOCCIA DI DANIELE GRESELE partner di Edilnet.itSOSTITUZIONE DA VASCA A DOCCIA, SCHIO | IDEADOCCIA DI DANIELE GRESELE partner di Edilnet.it

Foto allegate:



Contatta l'azienda online ⤵