STUDIO DI ARCHITETTURA: PROGETTAZIONE COMPLETA PER RESIDENZIALE E COMMERCIALE

MARTA DALLA MUTTA


Servizi - VENETO, MONSELICE



Prezzo: 0,00 €


Studio di architettura che gestisce il progetto nella sua interezza, dallo studio urbanistico/burocratico alla scelta delle finiture e disegno dell'arredo su misura. Accompagniamo il cliente durante tutto l'iter, dallo studio preliminare alla posa dell'arredo proponendoci come unico interlocutore.

Ci occupiamo sia di progettazione residenziale che commerciale, la nostra continua ricerca e aggiornamento professionale ci rendono il partner ideale sia per la tua casa che la tua attività..

ATTIVITA' SVOLTE:

Rilievi

Pratiche cila

Pratiche Scia

Permessi di costruire

Sicurezza

Catasto

Rendering personalizzati

Studio dell'arredo/interni/illuminotecnico



STUDIO DI ARCHITETTURA: PROGETTAZIONE COMPLETA PER RESIDENZIALE E COMMERCIALE, MONSELICE | MARTA DALLA MUTTA partner di Edilnet.itSTUDIO DI ARCHITETTURA: PROGETTAZIONE COMPLETA PER RESIDENZIALE E COMMERCIALE, MONSELICE | MARTA DALLA MUTTA partner di Edilnet.itSTUDIO DI ARCHITETTURA: PROGETTAZIONE COMPLETA PER RESIDENZIALE E COMMERCIALE, MONSELICE | MARTA DALLA MUTTA partner di Edilnet.it

Foto allegate:



Contatta l'azienda online ⤵