STUDIO TECNICO GEOMETRA LAURITA

STUDIO TECNICO GEOMETRA LAURITA


Servizi - BASILICATA, POTENZA



Prezzo: Richiedi


Lo Studio tecnico nasce nel gennaio del 2015 dopo che il geom. Luigi Laurita ha maturato nel tempo una notevole esperienza nel campo della progettazione edilizia, direzione lavori, topografia e catasto, collaborando con svariati Studi Tecnici della Provincia di Potenza, e Imprese Private.

Lo studio si avvale di strumenti e attrezzature all'avanguardia, che uniti alla professionalità permettono di dare servizi e elaborati di alta qualità. Lo studio conta anche di ottime collaborazioni, che gli permettono di svolgere un'attività a 360°, per quanto concerne la professione del Geometra.

Negli ultimi anni la professione del geometra ha avuto una significativa evoluzione, spinta da nuove metodologie lavorative, nuovi strumenti tecnici e da innumerevoli nuove esigenze del settore. Tra tutte queste innovazioni è senz'altro di risalto Internet, la grande rete, che ogni giorno è sempre più vicina alle nostre esigenze lavorative e non.

E' proprio per sfruttare questo nuovo metodo di comunicazione che, nasce il sito dello Studio Tecnico. Il suo scopo è quello di permettere, a quella moltitudine di utenti che cercano una valida figura professionale, di conoscere meglio le mie qualità professionali e le mie conoscenze.

Ricordo che requisito essenziale, indispensabile per legge, per svolgere a pieno tutti i compiti del geometra, è quello di essere regolarmente iscritto all'Albo professionale.



Lo Studio Tecnico si occupa delle seguenti attività:



Progettazione e Pratiche Edilizie

Direzione e Contabilità Lavori

Pratiche Catastali

Certificazione Energetica

Rilievi Topografici

Rilievi di Interni

Consulenze per Imprese

Stime e Valutazioni Immobiliari/Danni

Successioni

Perizie Giurate

Progettazione e Pratiche per Eventi di Pubblico Spettacolo

Elaborazione Grafica 3D

Interior Design

Tabelle Millesimali

Consulenze Tecniche



Inoltre lo Studio vanta numerose collaborazioni con Aziende e Imprese locali per fornire all'utente finale la miglior soluzione per la progettazione, la ristrutturazione e l'arredamento di spazi, il tutto chiavi in mano.



Per informazioni compilare il modulo presente nella pagina contatti oppure contatta direttamente il Geom. Luigi LAURITA al contatto telefonico visibile sul profilo Aziendale

STUDIO TECNICO GEOMETRA LAURITA, POTENZA | STUDIO TECNICO GEOMETRA LAURITA partner di Edilnet.itSTUDIO TECNICO GEOMETRA LAURITA, POTENZA | STUDIO TECNICO GEOMETRA LAURITA partner di Edilnet.itSTUDIO TECNICO GEOMETRA LAURITA, POTENZA | STUDIO TECNICO GEOMETRA LAURITA partner di Edilnet.it

Foto allegate:



Contatta l'azienda online ⤵