TINTEGGIATURA, STUCCO VENEZIANO, CARTONGESSO

DITTA SANDRO CHESSA


Servizi - SARDEGNA, SASSARI



Prezzo: Richiedi


Eseguiamo lavori di tinteggiatura di interni ed esterni e, decorazione come: applicazione stucchi in gesso , carta da parati e vinili da parete.

L'esperienza trentennale nel settore ci permette inoltre di eseguire lavori di rifinitura pregiati come lo stucco veneziano e di realizzare controsoffitti e contropareti in cartongesso.

La nostra è un'impresa artigiana in cui l'abilità e la passione per il nostro mestiere vengono tramandate di generazione in generazione. Le nostre prerogative al servizio del cliente sono: la serietà, l' affidabilità, la precisione, la pulizia e la cura dei dettagli.

Offriamo consulenza e sopralluoghi gratuiti, con preventivi a prezzi particolarmente vantaggiosi per un ottimo rapporto qualità/prezzo. Offriamo inoltre un servizio H24!

TINTEGGIATURA, STUCCO VENEZIANO, CARTONGESSO, SASSARI | DITTA SANDRO CHESSA partner di Edilnet.itTINTEGGIATURA, STUCCO VENEZIANO, CARTONGESSO, SASSARI | DITTA SANDRO CHESSA partner di Edilnet.itTINTEGGIATURA, STUCCO VENEZIANO, CARTONGESSO, SASSARI | DITTA SANDRO CHESSA partner di Edilnet.it

Foto allegate:



Contatta l'azienda online ⤵