TRASFORMAZIONE DA VASCA IN DOCCIA

G.S.T. SERVICE S.R.L. (REAL DOCCE)


Realizzazioni - LOMBARDIA, MILANO



Prezzo: 1.890,00 €


Real Docce è un’azienda italiana specializzata nel settore della sostituzione e trasformazione della vasca da bagno con il box doccia.



Per offrire ai nostri clienti un lavoro di qualità e duraturo nel tempo, abbiamo selezionato nel corso degli anni i migliori fornitori made in Italy, che vi proponiamo nella posa e installazione dei nuovi box doccia presso la vostra abitazione.



Professionalità e puntualità sono due caratteristiche che da sempre contraddistinguono i lavori della Real Docce, qualità che i nostri clienti ci riconoscono da sempre e che distingue la nostra azienda dalle altre presenti sul mercato.



Il lavoro di trasformazione da vasca in doccia, viene eseguito in un giorno lavorativo, la velocità e la pulizia del nostro intervento vi permetterà di avere un bagno nuovo e completamente funzionante a lavoro concluso.





TRASFORMAZIONE DA VASCA IN DOCCIA, MILANO | G.S.T. SERVICE S.R.L. (REAL DOCCE) partner di Edilnet.itTRASFORMAZIONE DA VASCA IN DOCCIA, MILANO | G.S.T. SERVICE S.R.L. (REAL DOCCE) partner di Edilnet.it

Foto allegate:



Contatta l'azienda online ⤵