URSO LORENZO
Realizzazioni - LOMBARDIA, MILANO
Prezzo: 1.600,00 €
Trasformazione da vasca in doccia
Una doccia bella e funzionale al posto della tua vecchia vasca
Procedimento in 6/8 ore.
Rimozione vasca da bagno senza opere murarie.
Installazione di pannelli in acrilico sulle pareti a copertura del rivestimento, con sigillatura finale.
Posizionamento nello spazio d’ingombro del piatto doccia in materiale acrilico rinforzato in vetro resina e collegamento di scarico nuovo.
Smaltimento macerie e vasca.
La trasformazione vasca in doccia permette di togliere completamente la vecchia vasca ed avere una doccia nuova senza aver bisogno di piastrelle.
La trasformazione vasca in doccia permette di creare più spazio nel bagno inserendo una piatto doccia più corto senza aver bisogno di piastrelle e così creare una piccola zona nel bagno di fianco alla doccia dove mettere la lavatrice oppure una cesta da biancheria o mobiletto.
La trasformazione vasca in doccia porta una ventata di novità al tuo bagno che diventerà più funzionale alle vostre esigenze.
La trasformazione vasca in doccia ti permette di rinnovare il tuo bagno in una sola giornata senza avere il muratore o piastrellista in casa.
La trasformazione vasca in doccia rientra tra gli interventi di Ristrutturazione e quindi gode della Detrazione Fiscale del 50%.
Il box doccia è una spesa a parte per permettere al cliente di scegliere la soluzione più adatta.


Foto allegate:
Contatta l'azienda online ⤵