VILLA CAPUA: BIOEDILIZIA IN LEGNO PREFABBRICATO

EDILGREENSOLUTION


Servizi - CAMPANIA, CAPUA



Prezzo: Richiedi


Villa Capua



L'edificio in legno prefabbricato di autentica e rara architettura, costruita nella più rigorosa ed avanzata tecnica in bioedilizia.



La villa di 200 m2 commerciali è disposta su due livelli oltre ad un ampio seminterrato adibito a garage con due posti auto e taverna. Ampia zona living con ampie vetrate, cucina abitabile, 2 bagni con vasca e doccia idromassaggio, lavanderia, 3 camere matrimoniali, uno studio al piano superiore.



Villa Capua nasce con un design elegante e allo stesso tempo ricercato, con richiami alla natura bioetica, e alla natura che la circonda.



Edificio antisismico in classe energetica A+.



Caratteristiche strutturali:



La struttura portante utilizza la tecnologia SE-structure in legno lamellare e acciaio è della NCN di Tokio, azienda leader mondiale nella produzione di strutture antisismiche. Un sistema altamente performante e sicuro, ma anche semplice da montare grazie alla sua perfezione millimetrica. L’isolamento e la tamponatura delle pareti sono composti da materiali naturali al 100%, nel rispetto di tutte le indicazioni della bio-edilizia e assicurano valori di isolamento termoacustico e di resistenza meccanica superiori allo standard.La ventilazione, il riscaldamento, il raffreddamento e la produzione di a.c.s. (acqua calda sanitaria) ad accumulo avviene tramite una sola unità compatta (KIT BOX). Rapida da installare è essenziale per un edificio ad alto isolamento come Villa Capua . Questo comporta una climatizzazione ottimale e confortevole sia per l’estate che per l’inverno, grazie anche alla ventilazione meccanica che permette di rigenerare continuamente l’aria mantenendola sana e pulita all'interno della casa, con consumi e quindi costi molto ridotti.L’uso di materiali naturali e la riduzione dei consumi energetici, significa un grande rispetto per l’ambiente esterno, abbattendo il più possibile l’immissione di CO2 nell'atmosfera, oltre a creare un ambiente indoor perfettamente salubre e confortevole.

VILLA CAPUA: BIOEDILIZIA IN LEGNO PREFABBRICATO, CAPUA | EDILGREENSOLUTION partner di Edilnet.itVILLA CAPUA: BIOEDILIZIA IN LEGNO PREFABBRICATO, CAPUA | EDILGREENSOLUTION partner di Edilnet.itVILLA CAPUA: BIOEDILIZIA IN LEGNO PREFABBRICATO, CAPUA | EDILGREENSOLUTION partner di Edilnet.it

Foto allegate:



Contatta l'azienda online ⤵