Restauro mobili antichi Bologna: aziende specializzate

Cerchi un restauratore di mobili antichi nel comune di Bologna?

Compila la tua richiesta e otterrai rapidamente fino a 4 preventivi online, risparmierai sui costi e non perderai tempo in faticose ricerche.


Richiedi Preventivi Gratuiti

✔ Esponi il tuo problema

Descrivi di cosa hai bisogno, una richiesta dettagliata ti farà ricevere preventivi più precisi

✔ Valuta le soluzioni proposte

Avviseremo i nostri professionisti ed imprese registrati e ti faremo ricevere fino ad un massimo di 4 preventivi

✔ Risolvi il problema

Rivolgiti a chi ha saputo meglio interpretare le tue esigenze

  1. Edilnet
  2. Bologna
  3. bologna citta
  4. Restauratori Bologna





Aziende trovate: 6

logo_Staveco Costruzioni S.r.l.

Staveco Costruzioni S.r.l.

 1 Opinioni

La STAVECO COSTRUZIONI srl si occupa di costruzioni, sia pubbliche che private, perseguendo l’obiettivo fondamentale di contribuire attivamente, attraverso le proprie realizzazioni, all’evoluzione degli standard qualitativi del mercato immobiliare. La lunga esperienza maturata negli anni, e trasmessa di padre in figlio, ha portato La nostra azienda ad acquisire alti livelli di quali ...

logo_R.G. RISTRUTTURAZIONI DI IOVINO RAFFAELE

R.G. RISTRUTTURAZIONI DI IOVINO RAFFAELE

R.G. ristrutturazioni per dare nuove Idee per modernizzare casa, ristrutturazione edilizia casa, preventivo ristrutturazione edilizia casa, costi ristrutturazione edilizia casa, prezzo ristrutturazione edilizia casa e in fine di ristrutturazione chiavi in mano.

logo_fotostandard

tecno eco costruzioni s.r.l.

Cesare Boldrini, 22
40100 - BOLOGNA (BO)

logo_fotostandard

ATs studio

Via porrettana
40135 - BOLOGNA (BO)

logo_fotostandard

Puglisi Salvatore

via ferrarese
40128 - BOLOGNA (BO)

logo_fotostandard

DANIEL HARSAN LAVORI EDILI

VIA SAN DONATO 43/3
40127 - BOLOGNA (BO)


Restauro mobili antichi nel comune di Bologna: cosa sapere

Restaurare un mobile antico non sempre è un'oprazione molto economica. Questa operazione deve essere svolta da mani sapienti ossia da un vero restauratore di mobilio antico nel comune di Bologna.

L'operazione è spesso complessa perchè si va a lavorare su pezzi pregiati o con valore affettivo molto alto.

Per selezionare il restauratore adatto per il tuo oggetto non devi guardare solo il prezzo, sarebbe un grande errore. Oltre al prezzo dovrai valutare il tempo di consegna del bene, la professionalità del restauratore nel comune di Bologna e il modus operandi con il quale viene svolto il lavoro (prodotti e materiali usati per il restauro).

La cosa migliore per verificare la professionalità di un restauratore è verificare su internet i feedback lasciati da altri clienti che si sono serviti del professionista. Spesso potrai trovare anche delle foto a testimonianza dei lavori precedentemente svolti e in alcuni casi esposte in laboratorio del restauratore, delle certificazioni che attestano la sua alta professionalità.

Molto importante è la garanzia sull'intervento di restauro (solitamente di diversi anni). Alcuni restauratori di mobili antichi nel comune di Bologna (su richiesta del cliente) fanno anche delle assicurazioni sull'oggetto per proteggersi da ogni eventualità.

Cosa deve contenere il preventivo per il restauro di un mobile nel comune di Bologna

Cominciamo dicendo che le voci del preventivo devono essere ben divise e ben dettagliate punto per punto. Le voci dovranno essere relative a manodopera, materiali e prodotti usati, tempi di consegna e in alcuni casi una percentuale variabile sul prezzo finale.

Alcune imprese di restauro mobili antichi nel comune di Bologna danno la possibilità di confrontare mediante delle foto del prima e del dopo la restaurazione. Questo per evidenziare il cambiamento dell'oggetto ed i benefici ottenuti.

Grazie a Edilnet potrai confrontare preventivi dai migliori professionisti specializzati nel Restauro Mobili Antichi nel comune di Bologna ed ottenere il massimo del risultato con una spesa consona al tuo budget.


Richiedi Preventivi Gratuiti ➜