Aziende per rimozione e smaltimento macerie Bovegno

Hai bisogno di un preventivo per rimuovere o per smaltire delle macerie nel comune di Bovegno? Compila in meno di un minuto la tua richiesta e otterrai rapidamente fino a 4 preventivi, risparmierai sui costi e non perderai tempo in faticose ricerche.


Richiedi Preventivi Gratuiti

Esponi il tuo problema

Descrivi di cosa hai bisogno, una richiesta dettagliata ti farà ricevere preventivi più precisi

Valuta le soluzioni proposte

Avviseremo i nostri professionisti ed imprese registrati e ti faremo ricevere fino ad un massimo di 4 preventivi

Risolvi il problema

Rivolgiti a chi ha saputo meglio interpretare le tue esigenze

  1. Edilnet
  2. Brescia
  3. bovegno
  4. Demolitori edili Bovegno





Aziende trovate: 0


Rimozione e Smaltimento Macerie nel comune di Bovegno: cosa sapere

I lavori di edilizia producono immancabilmente delle grandi quantità di detriti composti da diversi materiali, si tratta di elementi di scarto che vanno raccolti e versati in opportuni centri di raccolta. Grazie a Edilnet è possibile confrontare preventivi delle migliori imprese per Rimozione E Smaltimento Macerie nel comune di Bovegno, il tutto gratuitamente.


Le opere di rimozione e smaltimento delle macerie devono essere svolte secondo determinate modalità e nel massimo rispetto di tutte le normative attuali, sia per salvaguardare l'ambientale e sia per sottrarsi al rischio di pesantissime multe. Inoltre, è importantissimo ricordare che il mancato rispetto di queste regole può essere considerato un reato penale, e come tale è sanzionato!


Il Decreto legislativo num.152 del 3/4/2006 inerente alle norme di tipo ambientale, impone che l'intero procedimento venga svolto da chi produce le macerie: nel caso si tratti di un'impresa, sarà quest'ultima a curarsi di tale compito.

Prezzo smaltimento macerie nel comune di Bovegno


Lo smaltimento delle macerie ha ovviamente un costo: approssimativamente, servendosi un mezzo meccanico per smaltire detriti formati da elementi in calcestruzzo, massi, macerie derivate da mura, tramezzature, ferro e legno, il costo riconosciuto alla compagnia nel comune di Bovegno può essere di circa 19/20 € al metro cubo escludendo i costi per la divisione del materiale e quelli di smaltimento.
Se si deve ricorrere alla rimozione manuale per motivi di spazio o altro, il prezzo può salire anche a 150 € ogni metro cubo.

E' quindi sempre meglio richiedere più preventivi alle aziende di zona per poter paragonare i vari prezzi. Grazie ad Edilnet sarà semplice e gratuito trovare il preventivo migliore per lo smaltimento o la rimozione di macerie nel comune di Bovegno.


Richiedi Preventivi Gratuiti ➜