PLA.CA. S.R.L.

Via Boccioni, 1
42025 CAVRIAGO (RE)
Sito web
P.IVA: 02335900359

Informazioni sull'attività di PLA.CA. S.R.L.

La storia dei fratelli Spagnolo nasce nel 1980, quando entrambi, Giuseppe e Alfredo, iniziano la loro attività come semplici garzoni nei cantiere, fino a diventare ai giorni nostri una delle realtà edilizie più rispettate nel territorio reggiano.
Il sapersi distinguere, la voglia di riscatto e l'ambizione portano i due fratelli nel 1988, all'apertura della loro prima attività “Costruzioni S.r.l.”.
Da subito riescono a farsi valere eseguendo opere generali di edilizia, quali commerciali e abitazioni civili per conto terzi, fino a metà degli anni 90, da questo punto in poi decidono di intraprendere la vera carriera di costruttori.
Oltre alla possibilità di costruire la casa dei vostri sogni, i fratelli Spagnolo vi offrono la possibilità di poter ristrutturare la vostra abitazione con detrazioni fiscali pari al 50%, 65% fino ad arrivare al 90% .
Oltre ad essere conosciuti sul territorio, Alfredo e Giuseppe Spagnolo, sono ben inseriti nel territorio toscano in particolare la zona di Forte dei Marmi e zone limitrofe.
La forza che da sempre li contraddistingue, li rende una realtà edilizia affidabile che svolge il proprio lavoro con una vera passione.

A COSTRUZIONI S.R.L.
via Boccioni n°1 Loc. Corte tegge
42025 Cavriago (RE)


Specializzazioni di PLA.CA. S.R.L.

Nuove costruzioni Taglio cemento armato Rivestimento a cappotto Isolamento acustico Ristrutturazione tetti Ristrutturazione garage Impermeabilizzazioni Costruzione Piscine Ristrutturazione bagno Rimozione e smaltimento macerie Isolamento termico Ristrutturazione Casa Ristrutturazione totale Opere di recinzione Demolizioni grandi opere Piccoli lavori edili Posa mattoni a vista Impianti sportivi Intonaci Ristrutturazione cucina Massetti Demolizioni edili 


Servizi, Offerte e Progetti di PLA.CA. S.R.L.

L'azienda: PLA.CA. S.R.L. non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Prodotti. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: PLA.CA. S.R.L. non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Offerte. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: PLA.CA. S.R.L. non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Realizzazioni. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: PLA.CA. S.R.L. non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Immobili. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: PLA.CA. S.R.L. non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Nuovo. Se hai bisogno puoi richiedere





Opinioni e recensioni su PLA.CA. S.R.L.





Richiedi un preventivo gratuito adesso!